Aurora Ramazzotti è una delle star italiane più seguite degli ultimi tempi e, in occasione di Pasqua, non poteva non concedersi un viaggetto fuori porta. Se Natale e Capodanno li ha passati con mamma Michelle Hunziker alle Maldive, durante le feste pasquali ha preferito lasciare il fidanzato Goffredo Cerza a casa, così da volare in un luogo esotico in compagnia di papà Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Per l'occasione non ha potuto fare a meno di sfoggiare bikini e occhiali da sole.

Aurora Ramazzotti in bikini per Pasqua

Quale migliore occasione di Pasqua per concedersi un viaggio in una località esotica? E' proprio quanto fatto da Aurora Ramazzotti che, dopo aver accolto la primavera con una foto fashion scattata con mamma Michelle, è partita con papà Eros e Marica Pellegrinelli per una vacanza al caldo. Per l'occasione, non ha potuto fare a meno di sfoggiare un impeccabile look da spiaggia. Aurora si è scattata diverse foto mentre è stesa in spiaggia o in riva al mare, nelle quali indossa un bikini color cammello con reggiseno a triangolo e slip con i laccetti laterali. Ha poi completato il tutto con dei glamour occhiali mini, il must-have di questa stagione.

Dopo essere rimasta stesa al sole per ore, ha poi fatto un giro nel deserto sul quad, inserendo nella didascalia dello scatto la frase "I live to feel free”, ovvero “Vivo per sentirmi libera”. La cosa particolare è che la figlia di Michelle ha lasciato il fidanzato Goffredo Cerza a casa, preferendo passare le vacanze di Pasqua lontano da lui, che nel frattempo si è dato all'attività sciistica nel Parco Nazionale d’Abruzzo. La Ramazzotti, intanto, ha dimostrato di essere già pronta per affrontare la tanto temuta prova costume: quale ragazza può vantare un corpo tanto impeccabile fin dal mese di aprile?