Natale 2016
9 Dicembre 2016
16:43

Asparagi, pinguini e draghi: le cose più strambe che i bimbi chiedono a Babbo Natale

La creatività dei bambini supera ogni limiti e a dimostrarlo sono le letterine che indirizzano a Babbo Natale. Le loro richieste sono davvero bizzarre: scopriamo quali sono le più insolite.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Natale è una festa magica, durante la quale intere famiglie si riuniscono, dando vita a dei momenti meravigliosi. Ad amare questo periodo dell'anno sono soprattutto i bambini, che aspettano con ansia non solo l'arrivo delle feste scolastiche ma anche di Babbo Natale. Nei giorni che li separano dalle feste, si divertono a scrivere delle letterine "dei desideri", nella speranza di vedere poi i loro sogni trasformarsi in realtà.

A volte, però, le loro richieste sono davvero bizzarre ed è praticamente impossibile realizzarle ma è proprio per questo che diventano esilaranti. Per far capire a tutti dove più arrivare la creatività dei piccoli, genitori provenienti da tutto il mondo hanno voluto condividere su Reddit le letterine che i loro figli hanno indirizzato a Babbo Natale. Un pollo ripieno, un fascio di asparagi, un bastone di gomma, un drago, 53 miliardi di dollari in contanti, un pinguino: questo sono solo alcune delle richieste più strane dei bambini.

Alcuni hanno scelto di chiedere a Babbo Natale il loro cibo preferito, altri hanno optato per qualcosa di decisamente più “materiale” come dei soldi e altri ancora hanno spiegato di volere un animale da tenere nel congelatore, visto che la propria mamma non gli permette di farlo girare in casa. Insomma, è chiaro che la fantasia dei piccoli supera ogni limite, tanto da credere che a Natale ogni desiderio può trasformarsi davvero in realtà. Gli adulti avrebbero molto da imparare di fronte tanta ingenuità e il Natale è l'occasione giusta per farlo. Chissà in quanti ritroveranno sul serio quello che avevano sognato sotto l'albero.

Natale 2016
97 contenuti su questa storia
Vesti come una Vip: il Capodanno con gli abiti delle showgirl famose
Vesti come una Vip: il Capodanno con gli abiti delle showgirl famose
Trucco oro: il make up dorato per Natale 2016
Trucco oro: il make up dorato per Natale 2016
Rosso, pizzo e trasparenze: l'intimo sexy per le feste
Rosso, pizzo e trasparenze: l'intimo sexy per le feste
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni