Asparagi, pinguini e draghi: le cose più strambe che i bimbi chiedono a Babbo Natale
Natale è una festa magica, durante la quale intere famiglie si riuniscono, dando vita a dei momenti meravigliosi. Ad amare questo periodo dell'anno sono soprattutto i bambini, che aspettano con ansia non solo l'arrivo delle feste scolastiche ma anche di Babbo Natale. Nei giorni che li separano dalle feste, si divertono a scrivere delle letterine "dei desideri", nella speranza di vedere poi i loro sogni trasformarsi in realtà.
A volte, però, le loro richieste sono davvero bizzarre ed è praticamente impossibile realizzarle ma è proprio per questo che diventano esilaranti. Per far capire a tutti dove più arrivare la creatività dei piccoli, genitori provenienti da tutto il mondo hanno voluto condividere su Reddit le letterine che i loro figli hanno indirizzato a Babbo Natale. Un pollo ripieno, un fascio di asparagi, un bastone di gomma, un drago, 53 miliardi di dollari in contanti, un pinguino: questo sono solo alcune delle richieste più strane dei bambini.
Alcuni hanno scelto di chiedere a Babbo Natale il loro cibo preferito, altri hanno optato per qualcosa di decisamente più “materiale” come dei soldi e altri ancora hanno spiegato di volere un animale da tenere nel congelatore, visto che la propria mamma non gli permette di farlo girare in casa. Insomma, è chiaro che la fantasia dei piccoli supera ogni limite, tanto da credere che a Natale ogni desiderio può trasformarsi davvero in realtà. Gli adulti avrebbero molto da imparare di fronte tanta ingenuità e il Natale è l'occasione giusta per farlo. Chissà in quanti ritroveranno sul serio quello che avevano sognato sotto l'albero.