Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, si è fatta conoscere dopo essere apparsa in bikini in uno spot di costumi da bagno e da allora il suo successo è stato inarrestabile. E' desideratissima in passerella, ha conquistato la copertina della rivista "Maxim", sulla quale è apparsa nuda, e ha recitato anche nel video musicale di Joe Jonas. Insomma, pare proprio che tutti impazziscono per le sue curve da capogiro, anche se non vengono considerate "perfette" dal mondo della moda.

Ashley Graham non si vergogna di avere la cellulite

L'estate è ormai arrivata anche per le star e Ashley Graham non ha perso occasione per mostrarsi in bikini sui social, dimostrando di essere sicura di se stessa e di andare fiera del suo corpo. Ha la cellulite e le smagliature ma, nonostante ciò, non prova alcun tipo di imbarazzo nell'indossare dei costumi da bagno prorompenti che rivelano le sue curve generose. A giudicare dalla sensualità che emana in ogni scatto, la curvy più famosa al mondo non ha nulla da invidiare alle modelle magrissime, comunemente considerate "belle". Anche se ha qualche chiletto di troppo, Ashley ha fatto capire a tutte che la femminilità non è una questione di taglia o di peso, tutto quello che bisogna fare è esaltare i punti forti del corpo senza tentare di nascondere ossessivamente i difetti.

Ashley Graham: la nuova icona di bellezza

Ashley Graham è stata la prima curvy a mettere in atto una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda, tanto da cambiare i canoni di bellezza comunemente accettati. Si mostra in bikini, va fiera della sua cellulite, si lascia andare a balletti sexy in biancheria intima ed è diventata un punto di riferimento per molte donne che, prima di conoscerla, credevano di dover necessariamente entrare in una taglia 40 per essere attraenti. La curvy, attraverso il suo corpo formoso, ha lanciato un messaggio positivo e incita tutte a seguire il suo esempio e a non vergognarsi delle imperfezioni. Ogni donna è bella così com'è, sono proprio i difetti a rendere tutte uniche e meravigliose. E' grazie alla sensualità e alla sicurezza in se stessa che la splendida Ashley è diventata in pochi anni una vera e propria icona di bellezza.