Ashley Graham, la modella curvy più famosa del web, ritorna a far impazzire gli utenti dei social. Solo lo scorso anno, si era fatta conoscere con un bollente spot realizzato per sponsorizzare i costumi da bagno per Sport Illustrated, in cui si slacciava il bikini e lo lanciava ad un gruppo di uomini in estasi, oggi la ventottenne è tornata ed ha dato prova di essere più hot e femminile che mai.

Ha posato per la copertina della rivista Maxim e lo ha fatto completamente nuda. Nello scatto, Ashley è  incredibilmente sexy. Appare senza veli, coperta solo da una camicia bianca che mantiene con le sue mani. A completare il "nude look", i capelli sciolti ed un trucco smokey particolarmente marcato. Sul suo profilo Instagram, ha caricato diverse immagini dello stesso servizio fotografico. La più hot è quella in cui si mostra “come mamma l’ha fatta” con delle mani di un uomo a coprirle e strizzarle il seno abbondante. Il pubblico dei social sembra aver particolarmente apprezzato la sua incredibile sensualità, visto che quest’ultimo scatto ha ottenuto più di 50mila like.

Ashley Graham ha avuto bisogno di un solo anno per raggiungere la celebrità e, a giudicare dalla carica erotica che sprigiona in ogni foto che la ritrae, non rinunciare alle sue curve esplosive è stata la scelta migliore che potesse fare. Anche se non vanta le classiche misure 90-60-90, ha dato prova che le donne formose possono essere molto più sensuali di quelle “skinny”, tanto da diventare delle vere e proprie icone di bellezza. Quale uomo sarebbe capace di resistere a tanta sensualità?