Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, divenuta famosa grazie al suo corpo formoso che ha messo in mostra per la prima volta in un filmato realizzato per Sports Illustrated. Nonostante i chiletti di troppo, è capace di far perdere la testa a milioni di uomini. Va fiera del suo aspetto e della sua cellulite, dando prova del fatto che ogni donna può e deve sentirsi bella, a prescindere dalla taglia che porta.

Di recente, si è mostrata su Instagram in una versione davvero hot. Ha infatti caricato un video realizzato sul set del servizio fotografico di una linea di lingerie super sexy che verrà messa in vendita in Canada ed ha sprigionato tutta la sua sensualità improvvisando un balletto. Indossa solo un completino intimo che esalta il suo seno abbondante, muove i fianchi a tempo di musica e scuote i lunghi capelli in modo estremamente femminile. La modella che ha destato scalpore con la copertina della rivista “Maxim”, che la ritraeva completamente nuda, è riuscita ancora una volta a far parlare delle sue curve.

Conta oltre 1,6 milioni di seguaci e sembra essere disposta a tutto pur di farli impazzire. Il suo obiettivo non è semplicemente mettersi in mostra ma dimostrare che anche le curvy, quelle formose e con qualche chilo in più, possono essere sexy, tanto da non avere assolutamente nulla da invidiare alle modelle super skinny delle passerelle. Quale donna non vorrebbe avere la sua sensualità? A giudicare dal balletto hot che ha fatto impazzire il web, avere delle forme “morbide” rende i propri movimenti ancora più femminili.