6 Dicembre 2021
11:11

Arisa, esplosione di sensualità: nella vasca con Vito Coppola si copre col ventaglio di piume

Nuova esibizione altamente sensuale per Arisa a Ballando con le Stelle. Stavolta, ha ammaliato il pubblico con un maxi ventaglio di piume bianco.
A cura di Giusy Dente

Il ballo sta permettendo ad Arisa di conoscersi ancora meglio e di stabilire una connessione ancora più profondo col proprio corpo, che è diventato un vero e proprio mezzo di comunicazione per lei. Ora che è una donna sicura e fiera, non ha paura di mostrarsi in tutta la sua sensualità. Anzi, forse è proprio la consapevolezza di sé che sta decretando il suo successo a Ballando con le Stelle. Le coreografie che danza assieme a Vito Coppola colpiscono sempre giuria e pubblico, perché eseguite con grande sentimento ed evidente coinvolgimento: Arisa mette tutta se stessa nel ballo e lascia che sia il corpo a parlare al posto suo. L'ultima esibizione non a caso è stata così commentata da Alessandro Canino: "Arisa questo è il tuo primo film erotico con la regia di Milly Carlucci".

Arisa sempre più sensuale

La strada per l'accettazione è stata lunga, ma oggi Arisa non è più schiava del giudizio altrui e non è più disposta a censurarsi. Ha imparato ad amarsi così com'è e per questo riesce ad osare molto col suo corpo e con ciò che indossa. Dopo anni trascorsi a rincorrere la perfezione, ha abbandonato questa ossessione e ha lasciato che prendesse il posto delle insicurezze l'amor proprio: ora è un'icona di body positivity. Ultimamente è più disinibita che mai. Ha anche postato una foto che Instagram ha dovuto censurare. Lo scatto col body slacciato e il capezzolo semi-nascosto, infatti, è sparito da Instagram: con quella foto la cantante ha annunciato l'uscita del suo nuovo video, Altalene. Accanto ai progetti in ambito musicale, ha intrapreso anche un viaggio nel mondo della danza, in qualità di concorrente di Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola. I due sono molto affiatati e complici e lo hanno dimostrato anche nella scorsa puntata, con una coreografia ad alto tasso di sensualità.

L'esibizione di Arisa nella vasca da bagno

Sulle note di uno dei brani di maggiore successo di Madonna, Vogue, Arisa e Vito Coppola si sono esibiti in una vasca da bagno. Sempre più, si configura la loro presenza alla finale: la coppia è amatissima e non mancano rumors secondo cui il legame professionale si sarebbe trasformato in qualcosa di più. In effetti la complicità non manca tra i due. Lui mette la partner molto a proprio agio, rendendola libera di esprimersi col corpo al massimo. Non a caso lei al riguardo ha detto: "Per me il corpo di Vito è casa". Oltre alla vasca, l'elemento a effetto era il maxi ventaglio di piume bianco, che ha enfatizzato il vedo-non vedo e che le ha permesso di dare al tutto un tono ancora più ammiccante.

Arisa dal parrucchiere con Vito Coppola: il cambio look è di coppia
Arisa dal parrucchiere con Vito Coppola: il cambio look è di coppia
Arisa e Vito Coppola infiammano Domenica In: l'esibizione di coppia è con i look rossi
Arisa e Vito Coppola infiammano Domenica In: l'esibizione di coppia è con i look rossi
Arisa mostra il tatuaggio nascosto di Vito Coppola e svela la scritta sul fianco
Arisa mostra il tatuaggio nascosto di Vito Coppola e svela la scritta sul fianco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni