28 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019, Paola Turci sexy in nero per la seconda serata: la scollatura è maxi ma “incollata”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo e tra i big che si sono esibiti sul palco dell’Ariston c’era anche Paola Turci con “L’ultimo ostacolo”. La cantante ha puntato ancora una volta su una maxi scollatura ma, nonostante ciò, ha evitato ogni tipo di incidente hot: ecco qual è il suo segreto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo e tra i 12 big che si sono esibiti sul palco dell'Ariston c'era anche Paola Turci con "L'ultimo ostacolo". La cantante ha dato prova di saper essere super sensuale a 54 anni, puntando per la seconda volta su una maxi scollatura portata senza reggiseno. Il dettaglio che tutti hanno notato è che, nonostante accennasse dei passi di danza durante la performance, non ha mai rischiato di diventare protagonista di un incidente hot: ecco qual è il suo segreto.

Sanremo 2019: Paola Turci con la jumpsuit nera per la seconda puntata

La 69esima edizione del Festival di Sanremo sta entrando nel vivo e ieri, in occasione della seconda puntata, gli artisti hanno dato il meglio di loro in fatto di look. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la sensualissima Paola Turci, esibitasi in "L'ultimo ostacolo". Così come nella prima serata, ha puntato tutto su una jumpsuit con pantaloni palazzo e corpetto-giacca firmata Dsquared2 ma questa volta in nero. A caratterizzarla, una maxi scollatura portata senza reggiseno che lasciava intravedere la forma del décolleté impeccabile. Il dettaglio che tutti hanno notato è che, nonostante la cantante si muovesse e ballasse sul palcoscenico dell'Ariston, non ha rischiato neppure una volta di diventare protagonista di un incidente hot. Qual è il suo segreto? Il tessuto della tuta è stato attaccato alla pelle, probabilmente con del fashion scotch, in maniera tale da aderire alla perfezione al corpo ed evitare inutili scandali. Anche nelle prossime serate la Turci si servirà di questo trucco per essere super sensuale? Non resta che stare a vedere

28 CONDIVISIONI
523 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio e madre dei suoi figli Alice e Federico
Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio e madre dei suoi figli Alice e Federico
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views