324 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Anna Tatangelo con la tuta sportiva, dopo Sanremo addio abiti da sera

Anna Tatangelo è stata ospitata a “Domenica In” dopo la finale di Sanremo e per l’occasione ha puntato tutto sulla comodità. La cantante ha infatti lasciato a casa gli abiti eleganti e i tacchi a spillo, preferendo una jumpsuit sportiva davvero cool.
A cura di Valeria Paglionico
324 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anna Tatangelo è stata una delle grandi protagoniste della 69esima edizione del Festival di Sanremo, durante la quale ha presentato il nuovo singolo "Le nostre anime di notte". Se sul palco dell'Ariston è apparsa sempre elegantissima e trendy, nella quotidianità ha preferito indossare qualcosa di comodo e lo ha dimostrato domenica pomeriggio, quando è stata ospitata da Mara Venier a "Domenica In". Per l'occasione ha puntato su un outfit streetwear davvero cool che di sicuro diventerà imitatissimo da tutte le fashion addicted.

Anna Tatangelo con la jumpsuit sportiva a "Domenica In"

Anna Tatangelo ha preso parte all'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Le nostre anime di notte" e ogni volta che è apparsa sul palco dell'Ariston ha incantato tutti con la sua eleganza. Per la prima serata ha puntato tutto su un minidress monospalla abbinato a dei collant, scelta bissata durante la terza puntata ma in versione animalier, per il duetto ha invece optato per un look da uomo e per la finale per un lungo abito sexy in velluto blu che rivelava i tatuaggi sulla schiena attraverso una maxi scollatura. Nonostante abbia dimostrato di essere super sofisticata, nella quotidianità sanremese ha preferito rimanere comoda, sfoggiando delle confortevoli tute. Non è un caso che anche nell'ultima puntata di "Domenica In" sia apparsa in versione casual con un outfit streetwear davvero cool. La Tatangelo ha infatti indossato una jumpsuit sportiva firmata Adidas con la parte superiore attillata, i pantaloni palazzo e le iconiche tre strisce bianche sui fianchi. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers bianche e ha poi tenuto i capelli sciolti. Insomma, Anna ha dimostrato di essere diventata un'icona di stile: in quante non possono fare a meno di desiderare la sua tutina?

324 CONDIVISIONI
523 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views