Ieri sera è andata in onda la nona puntata dell'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si ritrovano a vivere come naufraghi sulle spiagge dell'Honduras. Anche se ad attirare maggiormente le attenzioni sono i concorrenti, apparsi decisamente provati e dimagriti rispetto all'inizio, anche Alessia Marcuzzi è riuscita a far parlare di sé con un altro dei suoi look "riciclati" e glamour. La presentatrice ha indossato un tubino nero super sexy che ha messo in risalto la silhouette perfetta, dimostrando di aver smaltito la pancetta che aveva messo su nelle scorse settimane.

Il look di Alessia Marcuzzi per la nona puntata dell'Isola dei Famosi

In occasione della nona puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è apparsa più sexy e in forma che mai. La presentatrice ha infatti sfoggiato uno dei suoi solito look vintage, caratterizzato da un semplice tubino nero senza spalline e con la minigonna aderente firmato Plein Sud Par Fayçal Amor che ha esaltato la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco altissimo di Casadei, ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha puntato su un make-up dai colori naturali più marcato sulla bocca.

La presentatrice ha dunque messo a tacere le voci che avevano parlato di una presunta gravidanza, visto che nelle scorse settimane il minidress stretto aveva lasciato intravedere una pancetta "sospetta", dando prova di essere di nuovo in splendida forma. A quanto pare, aveva mangiato solo pesante e, come succede a ogni donna "normale", a rivelarlo sono state le sue forme "gonfie". Anche nell'ultima puntata dell'Isola Alessia si è confermata una regina di bellezza e di stile.