108 CONDIVISIONI
9 Novembre 2020
15:25

Alessandra Mastronardi ieri e oggi: com’è cambiata l’attrice

Ricordate Alessandra Mastronardi agli esordi? Di recente è andata in onda l’ultima puntata de L’Allieva 3, dove è apparsa bellissima ed elegante, e, rispetto a quando recitava ne I Cesaroni, il suo aspetto è radicalmente cambiato: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
108 CONDIVISIONI

Alessandra Mastronardi ha appena portato a termine una nuova esperienza televisiva, domenica 8 novembre è infatti andata in onda l'ultima puntata de L'Allieva 3, la fiction di Rai 1 che la vede al fianco di Lino Guanciale nei panni di Alice, un medico legale. In molti, però, di sicuro non hanno dimenticato i suoi esordi in tv, quando a poco più di 20 anni è diventata la protagonista de "I Cesaroni" al fianco di Claudio Amendola. È passato più di un decennio da quando ha cominciato a spopolare e il suo aspetto è cambiato moltissimo: se un tempo era una ragazza ingenua dal look acqua e sapone, oggi è una diva dallo stile glamour che non ha rinunciato alla sua bellezza semplice e naturale.

Da I Cesaroni a Woody Allen

Alessandra Mastronardi è nata nel 1986 a Napoli, anche se, a partire dai 5 anni, si è trasferita a Roma con la famiglia. Dopo essersi diplomata al liceo classico e aver studiato e alla facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo dell'Università La Sapienza, si è lanciata nel mondo della recitazione.

La prima esperienza in tv risale al 1998, quando ha ottenuto un piccolo ruolo in "Amico mio 2", ma il successo è arrivato solo con la serie "I Cesaroni", nella quale a partire dal 2006 ha ricoperto i panni di Eva Cudicini. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa e, tra impegni cinematografici e teatrali, si è fatta notare da Woody Allen, che nel 2011 l'ha voluta tra le protagoniste di "To Rome with Love".

La bellezza naturale di Alessandra Mastronardi

Oggi la Mastronardi non è solo un'attrice talentuosa e di successo, è anche una vera e propria icona di stile, basti pensare al fatto che è stata scelta come ambassador da Chanel e che segue dalle prime file le sfilate delle Maison più apprezzate al mondo. Nel 2019, inoltre, ha preso parte al Festival del Cinema di Venezia nei panni di madrina, incantando tutti con i suoi look eleganti e sofisticati sul red carpet.

Con L'Allieva 3 si chiude l'ennesimo capito fortunatissimo della sua carriera ma, se c'è una cosa che non è cambiata nel corso degli anni, questa è la sua bellezza semplice e naturale. Alessandra potrà pure essere cresciuta ed essere diventata una fashion icon che ama le griffe ma continua a conservare il sorriso raggiante che da sempre la contraddistingue. Non ha paura di mostrarsi "al naturale" ed è orgogliosa di essere considerata una delle eccellenze dello spettacolo italiano.

108 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso ieri e oggi: com'è cambiato lo stile dell'ex vincitrice di Amici
Alessandra Amoroso ieri e oggi: com'è cambiato lo stile dell'ex vincitrice di Amici
Eva Mendes ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice diventata stilista
Eva Mendes ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice diventata stilista
Meryl Streep ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice
Meryl Streep ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice
7.279 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni