Alessandra Mastronardi, le foto ieri e oggi: com’è cambiata l’attrice da I Cesaroni a Carla
Alessandra Mastronardi è la protagonista di Carla, il film che racconta la vita dell’etoile Carla Fracci e che segna il suo ritorno al cinema. Di recente ha partecipato anche alla prima che si è tenuta alla Scala di Milano, apparendo elegantissima con un look bon-ton. In molti, però, di sicuro non hanno dimenticato i suoi esordi in tv, quando a poco più di 20 anni è diventata la protagonista de "I Cesaroni" al fianco di Claudio Amendola. È passato più di un decennio da quando ha cominciato a spopolare e il suo aspetto è cambiato moltissimo: se un tempo era una ragazza ingenua dal look acqua e sapone, oggi è una diva dallo stile glamour che non ha rinunciato alla sua bellezza semplice e naturale. Al di là del grande successo nel lavoro, inoltre, anche la sua vita privata è cambiata molto dagli esordi a oggi: ad agosto 2021 è infatti convolata a nozze con il fidanzato Ross McCall.
Alessandra Mastronardi oggi, la trasformazione dell’attrice
Alessandra Mastronardi è nata nel 1986 a Napoli, anche se, a partire dai 5 anni, si è trasferita a Roma con la famiglia. Dopo essersi diplomata al liceo classico e aver studiato e alla facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo dell'Università La Sapienza, si è lanciata nel mondo della recitazione.
La prima esperienza in tv risale al 1998, quando ha ottenuto un piccolo ruolo in "Amico mio 2", ma il successo è arrivato solo con la serie "I Cesaroni", nella quale a partire dal 2006 ha ricoperto i panni di Eva Cudicini. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa e, tra impegni cinematografici e teatrali, si è fatta notare da Woody Allen, che nel 2011 l'ha voluta tra le protagoniste di "To Rome with Love". Ora è la protagonista di Carla, film che segna il suo ritorno al cinema, mentre a dicembre sarà ancora una volta in tv con la serie tv incentrata sempre sulla vita della ballerina.
La bellezza naturale di Alessandra Mastronardi
Oggi la Mastronardi non è solo un'attrice talentuosa e di successo, è anche una vera e propria icona di stile, basti pensare al fatto che è stata scelta come ambassador da Chanel e che segue dalle prime file le sfilate delle Maison più apprezzate al mondo. Nel 2019, inoltre, ha preso parte al Festival del Cinema di Venezia nei panni di madrina, incantando tutti con i suoi look eleganti e sofisticati sul red carpet.
Dopo aver spopolato con L'Allieva 3, ora è diventata protagonista del film Carla ma, se c'è una cosa che non è cambiata nel corso degli anni, questa è la sua bellezza semplice e naturale, come dimostra anche nelle numerose foto postate sul suo profilo Instagram, dove condivide successi, look e momenti di vita privata. Alessandra potrà pure essere cresciuta ed essere diventata una fashion icon che ama le griffe ma continua a conservare il sorriso raggiante che da sempre la contraddistingue. Non ha paura di mostrarsi "al naturale" ed è orgogliosa di essere considerata una delle eccellenze dello spettacolo italiano.