154 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2021

Aka7even da Amici a Venezia 2021: addio abiti over, il suo primo red carpet è in smoking

Aka7even ha raggiunto l’ennesimo successo dopo Amici: ha firmato la colonna sonora del corto La regina di cuori, prendendo parte alla prima che si è tenuta ieri al Festival del Cinema di Venezia. Per sfilare sul red carpet ha detto addio ai suoi tradizionali abiti over, preferendo un elegante smoking.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
154 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2021

Si sta svolgendo la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e fino al prossimo 11 settembre saranno moltissimi i film presentati in anteprima mondiale. Come da tradizione, è fin dalla serata inaugurale che il red carpet della manifestazione ha cominciato a essere invaso dalle star. Se durante la cerimonia di apertura a spopolare erano state Serena Rossi e Bianca Balti, ieri ad attirare tutti i riflettori su di sé è stato un "volto noto" della tv. Di chi si tratta? Di Aka7even, che dopo Amici di Maria De Filippi ha firmato la colonna sonora del corto Regina di Cuoridi Thomas Tirolo, del quale ieri si è tenuta la première.

Aka7even in giacca e papillon

Aka7even è stato tra i grandi protagonisti della seconda serata del Festival del Cinema di Venezia, in occasione della quale ha calcato il primo red carpet della sua vita. Alla fine del corto presentato, si è inoltre esibito nei due pezzi che fanno parte della colonna sonora, Mi manchi e Black. Essendo una serata davvero importante per lui, non poteva che puntare tutto sull'eleganza. Ha detto addio agli abiti over che di solito sfoggia nella quotidianità, preferendo un elegantissimo smoking nero con tanto di panciotto. Lo ha abbinato a una camicia bianca, a un papillon black&white, a un paio di scarpe classiche e e a una spilla gold appuntata sul bavero.

Aka7even per la prima volta sul red carpet di Venezia
Aka7even per la prima volta sul red carpet di Venezia

Il nuovo taglio di capelli di Aka7even

Per quanto riguarda i capelli, Aka è rimasto fedele alla tinta bicolor diventata il suo "tratto distintivo" fin dall'esperienza ad Amici, anche se ha aggiunto qualche piccola novità all'hair look. Ha accorciato il ciuffo e lo ha portato tirato all'indietro, mentre sulla nuca ha accentuato le rasature. Ha poi lasciato in bella mostra il nuovo tatuaggio "autoreferenziale" sulle mani, facendo così trapelare il suo animo ribelle anche in questa inedita versione bon-ton. La svolta di stile elegante lo accompagnerà anche durante le sue prossime esperienze nella musica?

Il nuovo taglio di Aka7even
Il nuovo taglio di Aka7even
154 CONDIVISIONI
85 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views