162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio seno e naso, gli interventi di chirurgia più richiesti sono mento, mani e talloni

Gli interventi più richiesti rimangono sempre naso, seno e liposuzione, ma nel mondo della chirurgia estetica stanno spopolando nuovi ritocchini: mento, mani e talloni sono tra i più gettonati. Ecco tutte le novità!
A cura di Redazione Donna
162 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticatevi seno, naso e liposuzione: oggi gli interventi di chirurgia estetica più innovativi sono ben altri. Sembra proprio che il ritocchino si stia rivoluzionando e che si concentri in alcune zone del nostro corpo che mai avremmo immaginato.

Tra gli interventi più richiesti ci sono sempre la mastoplastica additiva, la rinoplastica per avere un naso impeccabile e anche la liposuzione per avere gambe perfette, ma ci sono alcuni interventi del tutto nuovi che stanno diventano sempre più popolari. Tra le star uno degli interventi estetici più gettonati è quello delle mani: rimozione delle macchie, peeling e punture di  filler riempitivi che rendono la pelle compatta e omogenea. Rinunci spesso ai tacchi per non sentire troppo dolore? Dagli USA arriva l'innovativo filler tutto dedicato ai talloni: sembra infatti che tra le donne stia spopolando un intervento che permette di creare una sorta di "cuscinetto-soletta" in grado di attenuare il dolore provocato da scarpe non troppo comode.

Tra le novità ci sono anche gli interventi estetici che riguardano il mento: quando i lineamenti sono troppo pronunciati o spigolosi si possono correggere per armonizzare la forma del viso grazie a filler a base di acido ialuronico. I filler riempitivi sono puntati anche per le bunny lines: dopo le zampe di gallina le rughe più combattute sono quelle che si formano alla base del naso, proprio tra gli occhi. Certo è che a furia di punturine, filler e ritocchino, c'è ben poco di naturale: nulla a che vedere con i trattamenti estetici di cui è testimonial Sharon Stone, che puntano tutto sulla naturalezza.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views