video suggerito
video suggerito
Milano Moda Donna Primavera/Estate 2018

Addio abiti principeschi: a Milano Charlotte Casiraghi indossa maglietta e gonna in pelle

Charlotte Casiraghi ha preso parte alla sfilata Gucci, tenutasi in occasione della Milano Fashion Week, ed è apparsa più glamour che mai. Ha detto addio ai look da principessa e ha sfoggiato una minigonna di pelle davvero rock.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

La Milano Fashion Week è cominciata ieri e sono già moltissimi gli eventi e le sfilate che stanno "invadendo" il capoluogo lombardo per presentare le collezioni Primavera/Estate 2018 delle più grandi Maison del mondo. Una delle prime ad aver mandato in passerella la sua linea estiva è stata Gucci, che ha dato vita a uno show spettacolare e ipnotico, capace di fondere stili e culture completamente differenti l'una dall'altra. Tra le prime file non c'era solo l'ex Miss Italia Miriam Leone con una maxi scollatura ma anche Charlotte Casiraghi, apparsa completamente trasformata rispetto al passato.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il look della Casiraghi alla sfilata milanese

Per prendere parte alla sfilata Gucci, la figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ha scelto un look inedito. La monegasca ha infatti indossato una semplice t-shirt nera a maniche corte, abbinandola a una gonna di pelle nera corta e a vita alta, decorata con dei fiori sulle tonalità del rosso e rosa. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté rosa con il tacco non troppo alto, bracciale e collana sottile in oro rosa di Montblanc, ha tenuto i capelli sciolti e ha abbinato lo smalto all'outfit black. Insomma, la principessa ha puntato tutto su uno stile rock, che l'ha fatta apparire decisamente più glamour e giovanile.

L'evoluzione di stile della monegasca

Facendo parte di una delle famiglie reali più famose al mondo, quella del Principato di Monaco, Charlotte Casiraghi non poteva che sfoggiare spesso dei look da principessa. Fin da quando era bambina ha indossato spesso abiti in tulle dalle gonne lunghe, tailleur formali tinta unita, gonne lunghe fin sotto al ginocchio, dando prova di essere una raffinatissima erede al trono. Di recente, però, pare che le cose siano cambiate. Come ha dimostrato alla sfilata milanese, la Casiraghi ha uno stile molto più giovanile e rock, non ha paura di mettere le gambe in mostra e potrebbe essere tranquillamente considerata un'icona di stile.

4 CONDIVISIONI
60 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views