video suggerito
video suggerito

Acconciature per l’autunno 2015: la coda si porta di lato (FOTO)

Per l’autunno 2015 la coda di cavallo ritorna su un lato. Le prime star a sfoggiarla sono state Beyoncè e Bianca Balti ma il trend sta diventando sempre più hot. Ecco come realizzare il look!
A cura di Federica Ambrogio
248 CONDIVISIONI

Immagine

La coda di cavallo è un'acconciatura che non passa mai di moda, ma per l'autunno 2015 assume un look differente, ispirato agli hair styling degli anni '80. La coda infatti ritorna su un lato, sia che sia alta oppure bassa. Le star hanno già sfoggiato il nuovo trend e sulle passerelle abbiamo visto sfilare tantissimi hair style ispirati a questo look.

Che sia perfetta e rigorosa oppure sbarazzina e morbida, per l'autunno 2015 la coda deve essere portata di lato. Tra le star che hanno scelto la coda laterale non sono passate inosservate Beyoncè e Bianca Balti: entrambe hanno scelto un look morbido e sensuale, che ha reso le loro code vaporose e sinuose. Per copiare il look ti basterà raccogliere i tuoi capelli in una coda alta e fermarla su un lato della testa con un elastico, avendo cura di raccogliere in modo ordinato tutte le ciocche alla radice. Dopo averle fermate, con un ferro conico arrotola le ciocche: il calore creerà delle onde morbidissime, che potrai rende più naturali spazzolandole delicatamente.

Se preferisci la coda bassa ti basterà fermare i tuoi capelli sul un lato del collo, portando le lunghezze su una spalla. La coda bassa è perfetta sia se è portata con uno stilino morbido come dei boccoli, oppure perfettamente liscia. Sulle passerelle abbiamo visto anche dei look più rock, con la radice dei capelli cotonata e vaporosa e una coda più semplice. In alternativa c'è anche la via di mezzo: invece che portare la coda alta oppure bassa sul collo, potrai fermare i tuoi capelli all'altezza dell'orecchio, utilizzando una ciocca di capelli invece che un elastico per fermare la coda. Sfoglia la gallery e trova il look perfetto per te!

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views