Appena qualche giorno fa l'abbiamo vista sfilare sulla passerella di Dolce & Gabbana radiosa e con il pancione in bella vista: Bianca Balti è sempre bellissima e lo dimostra continuamente. Anche la modella infatti spesso pubblica su Instagram scatti senza trucco o selfie, e in ogni foto è meravigliosa.

Tra le ultime foto pubblicate, una in particolare ha fatto scalpore: Bianca infatti ha condiviso una foto che la ritrae quando aveva solo 14 anni. Inutile dire che già da adolescente era bellissima, e che anche con il passare degli anni il suo volto non è minimamente cambiato. La modella infatti sembra non sentire gli anni che passano: al contrario di tante celebrities che invecchiano male, per lei il tempo sembra non essere un nemico, e il suo viso, così come il suo corpo, non mostrano alcun segno. La foto ha scatenato i fan della Balti, che non hanno risparmiato commenti di apprezzamento e sono rimasti a bocca aperta vedendo una giovanissima e bellissima Bianca.

I lineamenti infatti sono gli stessi di oggi: bocca carnosa e perfetta, naso impeccabile e gli occhi azzurri che rendono lo sguardo magnetico e sensuale. Anche a 14 anni quindi, la modella era già bellissima e sono stai proprio i suoi lineamenti delicati ed estremamente eleganti a renderla una delle modelle preferite di Dolce & Gabbana: il suo volto infatti è spesso associato alle loro campagne pubblicitarie e ancora oggi, a distanza di 10 anni dal primo contratto con il brand, la Balti calca le loro passerelle. I suoi segreti di bellezza per rimanere giovane sembrano essere il tè verde, una delle sue bevande preferite, ma anche il sushi; per tenersi in forma inoltre, non può rinunciare al pilates.