2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York

A poche ore dal Royal Wedding spuntano le foto della principessa Eugenie e Jack da bambini

Eugenie di York e Jack Brooksbank si sposano oggi alla St. George Chapel del castello di Windsor e per celebrare una giornata tanto speciale la Royal Family ha condiviso delle foto inedite degli sposi. I due sono apparsi da bambini sui social, incantando tutti con la loro dolcezza.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 12 ottobre è una giornata che verrà ricordata per sempre nella storia della Royal Family, visto che coincide con il fatidico sì pronunciato dalla principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank. Il loro è il secondo matrimonio reale dell'anno e, così come è successo con quello di Harry e Meghan, è stato capace di attirare l'attenzione dei media internazionali. A poche ore dalla cerimonia che verrà celebrata al castello di Windsor, la famiglia britannica ha deciso di celebrare gli sposi in modo particolare, ovvero condividendo delle foto inedite della coppia. Ecco com'erano da piccoli i futuri marito e moglie.

La Royal Family celebra gli sposi con le loro foto da piccoli

Un matrimonio è un momento speciale per ogni coppia ma quando si parla della Royal Family diventa un vero e proprio evento mediatico. Lo sanno bene anche i futuri sposi Eugenie di York e Jack Brooksbank, finiti su tutti i giornali negli ultimi giorni. Per celebrare il loro grande giorno, la famiglia reale ha pensato bene di condividere sul suo profilo ufficiale su Twitter delle loro foto inedite della coppia. Ce ne sono diverse, da quella risalente a Capodanno 2017, festeggiata dai futuri sposi a Verbier, la località di montagna dove si sono conosciuti, a quella nella campagna scozzese nei pressi di Balmoral, ma la più dolce in assoluto è quella in cui appaiono dolcissimi e sorridenti quando erano solo dei bambini. Eugenie ha i capelli cortissimi, il ciuffo laterale e gli occhi azzurri in primo piano, Jack invece è stato immortalato in bianco e nero con le mani sotto al mento e i capelli che gli coprono la fronte. Certo, oggi sono cresciuti ma non hanno perso il sorriso raggiante che li ha sempre contraddistinti. A questo punto, dunque, non resta che vederli sull'altare al fianco dei numerosi ospiti "famosi": le loro foto con i look di nozze rimarranno nella storia della Royal Family.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views