22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2016

A Natale aumentano i tradimenti: il 72% degli italiani invia selfie hot all’amante

Il Natale si avvicina e coloro che portano avanti delle relazioni clandestine saranno costretti a stare a casa con la famiglia. Nonostante ciò, ben il 72% degli italiani rimarrà in contatto con l’amante.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Natale si avvicina e coloro che portano avanti delle relazioni clandestine sono costretti a rimanere lontani dall'amante per partecipare ai pranzi e alle cene in famiglia. Anche se le festività non danno la possibilità di concedersi delle scappatelle, i traditori più incalliti trovano ugualmente il modo per rimanere in contatto con il partner non ufficiale: per farlo utilizzeranno lo smartphone. Secondo un sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com, il sito dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, è proprio durante il periodo natalizio che gli infedeli scatenano le loro fantasie più hot.

In particolare, su un campione di mille donne e mille uomini iscritti al sito di età compresa tra i 28 e i 55 anni, ben il 72% ha dichiarato che trascorrerà il Natale in famiglia ma che, allo stesso tempo, rimarrà in contatto con l'amante, chiamandolo o inviandogli messaggi. Tra un pranzo in compagnia dei parenti e lo spacchettamento dei regali, il 52% del sesso femminile invierà foto bollenti, mentre il 16% dei maschietti si darà al sexting più frenato. Anche se le feste dovrebbero essere un periodo magico, durante il quale riscoprire i sentimenti profondi che si sono sempre provati nei confronti del compagno ufficiale, solo il 35% degli intervistati ha dichiarato di provare una sensazione simile con l'avvicinarsi del Natale.

Nella maggior parte dei casi, gli amanti considerano le feste delle giornate in cui sono obbligati a rinunciare alle scappatelle. Per fortuna, con l'avvento degli smartphone e delle nuove tecnologie, potranno sentirsi più vicini al partner "ufficioso". Nel periodo natalizio, si prevede un vero e proprio boom di selfie hot, chissà se qualcuno penserà anche di travestirsi a tema.

22 CONDIVISIONI
Natale 2016
100 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views