Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da pochissimi giorni e sono letteralmente innamorati del loro piccolo Leone. Il bimbo è nato a Los Angeles nello stesso ospedale in cui ha partorito Beyoncé e viene già considerato una vera e propria star, tanto che gli scatti che lo ritraggono stanno facendo il giro del web. Dopo essersi presa una pausa dai social a causa del travaglio, la fashion blogger è tornata più "scatenata" che mai e ha deciso di sperimentare gli effetti di Instagram con il figlioletto. La neomamma, infatti, non perde occasione per immortalare il bimbo con orecchie da cucciolo, occhi a cuore e occhiali da sole.

Chiara Ferragni prova gli effetti di Instagram con Leone

Leone Lucia ha solo pochi giorni di vita ma può essere considerato già una piccola celebrità. Avendo due genitori appassionati di moda come Chiara Ferragni e Fedez, ha già un armadio da urlo e la prima tutina che ha sfoggiato, quella Petit Bateau a righe rosse e bianche, è andata quasi in sold-out in pochissime ore. Di recente la mamma fashion blogger ha voluto fargli provare per la prima volta anche gli effetti speciali di Instagram, avviandolo così alla carriera da influencer.

La Ferragni, che ha rivelato di aver pianto dalla gioia dopo il parto, lo ha fotografato mentre dormiva con indosso un adorabile maglioncino azzurro con dei bottoncini bianchi sul petto ma la cosa particolare è che ha aggiunto degli occhiali da sole a goccia con il vetro specchiato che hanno reso il piccolo ancora più cool. Nei video successivi, inoltre, ha provato anche altri effetti come quelli con dei cuori al posto degli occhi o con le orecchie da cucciolo, rendendolo davvero dolcissimo. Leone naturalmente non si è accorto di nulla e ha continuato a riposare indisturbato. A quanto pare, la pausa che la blogger si era presa da Instagram per 24 ore è terminata: quale sarà la prossima foto fashion del piccolo che posterà?