Se pensavate che Madonna si fosse data una calmata vi sbagliate di grosso: ancora una volta stupisce tutti, e questa volta con un vero e proprio colpo di testa: i suoi look sono sempre stravaganti ed eccentrici, ma qualche giorno fa la regina del pop ha deciso di fare un tocco di stravaganza anche ai suoi capelli sfoggiando una chioma del tutto particolare.

Qualche giorno fa su Instagram è apparsa infatti con i capelli rosa: la sua lunga chioma bionda è stata impreziosita da ciocche dal colore acceso e vibrante, concentrate soprattutto sulla punta dei capelli. Il degradè scelto dalla regina del pop ha fatto discutere parecchio, dal momento che Madonna ha superato da un bel po' l'età in cui sono solitamente ammessi i colpi di testa come questo. Sembra proprio che la cantante dalle origini italiane non voglia saperne di invecchiare e che le studi proprio tutte per dare un tocco sbarazzino al suo look.

Nella foto che la cantante ha pubblicato su Instagram oltre ai suoi capelli multicolor si intravede uno sguardo languido e sensuale e un outift che poco si addice ai suoi 56 anni. Certo è che Madonna non è insolita ai colpi di scena: agli ultimi Grammy Awards infatti ha sfoggiato un abito che ha fatto parlare di sé per le sue trasparenze e la sua mise decisamente hot. Sembra che il suo segreto di bellezza per contrastare l'invecchiamento funzioni davvero: la cantante infatti ha affermato più volte di combattere l'invecchiamento con Vitae, il vino ricco di polifenoli che contrasta rughe e segni del tempo. Il look di Madonna ne beneficia sicuramente, ma forse è arrivato il momento per la cantate di ridimensionare i colpi di testa e i look troppo eccentrici.