video suggerito
video suggerito

Madonna cade e dà la colpa ad Armani: “Il mantello era legato troppo stretto” (VIDEO)

Madonna è caduta sul palco dei Brit Awards 2015, poco dopo aver cominciato a cantare “Living for love”. Il problema sarebbe stato il lungo mantello indossato. Lo stilista Armani lo avrebbe legato troppo stretto e lei non sarebbe riuscita a slacciarlo in tempo.
A cura di Valeria Paglionico
324 CONDIVISIONI
Immagine

Può capitare che, nel bel mezzo di una esibizione da sogno, un artista possa cadere sul palco, provando non poca rabbia ed imbarazzo. E'proprio quanto accaduto all' "intoccabile" regina del pop, Madonna. La star era appena entrata in scena per cantare “Living for love” in occasione dei Brit Awards 2015, ma qualcosa è andato storto ed è letteralmente volata dalle scale.

Il problema sarebbe stato il lungo mantello indossato, che aveva uno strascico di quasi 10 metri. Non è riuscita a slacciarlo e la cosa le ha impedito ogni tipo di  movimento, facendola cadere. Nonostante la figuraccia in diretta mondiale, Madonna ha dato prova di grande professionalità ed è andata avanti nella sua performance come se non fosse successo niente, anche se il suo viso non riusciva a nascondere un’evidente rabbia. Secondo la popstar la colpa sarebbe dello stilista Armani, che ha creato proprio per lei quel lungo mantello, ma che avrebbe fatto un nodo troppo stretto.

Sul suo profilo Facebook, infatti, Madonna ha postato il bozzetto dell’indumento indossato con la didascalia: “Armani mi ha incastrata. Il mio bellissimo capo è stato allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi, l'amore mi ha tirato su. Grazie per tutti i vostri auguri. Io sto bene!” Madonna denuncia quindi pubblicamente lo stilista italiano e non perdona il suo errore, soprattutto perché quella dei Brit Awards non solo era la sua prima esibizione live in Europa dopo moltissimo tempo, ma anticipava anche l'atteso tour per la promozione del nuovo album “Rebel Heart”. Non sarebbe la prima volta che la regina del pop cade sul palco durante una performance live, era infatti già accaduto nel 2012 a Dallas mentre cantava la hit "Like a prayer".

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views