Spesso con l'arrivo dell'estate decidiamo di cambiare il nostro look e di puntare su un taglio di capelli corto e sbarazzino che ci aiuti a combattere il caldo: sarà stata questa la motivazione che ha spinto Jennifer Lopez a cambiare taglio di capelli? Dimenticatevi la seducente chioma lunga e bronde della cantante: J.Lo ha stupito tutti.

Con i capelli così corti non la vedevamo da tempo e come hanno fatto molte star nell'ultimo periodo, anche la bellissima J.Lo ha deciso di condividere il suo nuovo look attraverso Instagram con una serie di selfie che la mostrano con un bob estremamente scalato. J.Lo non si fa mancare proprio nulla e negli ultimi giorni abbiamo visto la sua chioma trasformarsi con diversi styling dal liscio sbarazzino al mosso naturale, sexy e versatile. È il perfetto taglio estivo, e probabilmente la cantante non aveva mai azzardato un taglio così corto: anche se ha perso diversi centimetri della sua chioma, Jennifer non ha certo  di certo perso magneticità e seduzione.

Sul red carpet dei Tony Awards aveva sfoggiato un meraviglioso look in stile vintage, con onde morbide e hair style elegante, per poi confonderci le idee pubblicando sui social immagini che la ritraevano con i lunghi capelli color nocciola, luminosi e vaporosi come sempre. Se la cantante ha deciso di puntare su un cambiamento drastico per la lunghezza dei suoi capelli, il suo colore ormai è un vero punto di riferimento. Il suo bronde, caldo e luminoso è uno dei più apprezzati e copiati dalle donne per avere una chioma dall'effetto sofisticato ma allo stesso tempo naturale. Chissà se J.Lo manterrà il nuovo taglio per un po' di tempo o se si farà nuovamente tentare dalle extension pur di avere nuovamente la sua lunga e fluente chioma.