L'estate con le sue temperature bollenti e le sue giornate lunghe e soleggiate è mai entrata nel pieno e le star che si stanno concedendo il meritato riposo al termine di un lungo anno lavorativo sono moltissime, da Federica Nargi a Claudia Galanti, fino ad arrivare a Elisabetta Canalis. Di recente, dopo aver preso parte a un matrimonio in  Puglia, dando scandalo con il suo abito riciclato, anche Emma Marrone ha deciso di andare in vacanza e di volare a Ibiza in compagnia dei suoi amici più cari per "staccare la spina" e rilassarsi. Si sta servendo dei social per documentare i momenti più belli del suo viaggio.

Tra bagni in topless in piscina, panorami mozzafiato, feste in spiaggia e serate folli, la cantante salentina sembra essere più scatenata che mai. Durante il primo giorno di vacanza, ha pensato bene di postare anche un breve video in cui immortala i suoi piedi in acqua con la didascalia: "L'emozione del primo bagno". Fino ad ora, durante il viaggio a Ibiza, la Marrone ha sfoggiato canotte scollate, abiti bianchi a fiori, acconciature raccolte, occhiali da sole grossi e scuri e addirittura ha gettato il reggiseno a triangolo del suo bikini in piscina pur di sentirsi libera. Insomma, Emma si è lasciata davvero alle spalle tutte le preoccupazioni quotidiane e vuole solo divertirsi, come dimostra in una clip condivisa da un'amica in cui balla sorridendo.

A post shared by Naskà (@alenaska) on

L'accessorio di cui non può proprio fare a meno? Le corone di fiori, capaci di aggiungere un tocco hippie e gipsy anche ai look più casual, che sono perfette per essere glamour durante una serata passata a ballare in spiaggia fino all'alba. Insomma, la Marrone si sta godendo al massimo la sua estate e ha scelto la meta ideale per divertirsi dalla mattina alla sera. Chi non vorrebbe essere in questo momento nella meravigliosa isola spagnola di Ibiza? A questo punto, non resta che aspettare i prossimi scatti social della cantante per sognare di trovarsi di fronte quei panorami mozzafiato. Di sicuro, la salentina non perderà occasione per mostrarsi in bikini o addirittura in topless nelle prossime giornate estive.