Estate 2017
21 Giugno 2017
18:41

Federica Nargi al mare, bikini striminziti e addominali in mostra

Federica Nargi è in vacanza a Formentera con Alessandro Matri e la piccola Sofia e non perde occasione per mostrare il suo corpo da urlo. Anche se è diventata mamma da meno di un anno, ha già il ventre piattissimo e gli addominali scolpiti.
A cura di Valeria Paglionico

Federica Nargi è l'ex velina che si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza e per il corpo da urlo. Lo scorso settembre è diventata mamma della piccola Sofia, la figlia avuta dal compagno calciatore Alessandro Matri, ed è più felice che mai. La cosa incredibile è che la gravidanza non ha intaccato assolutamente la sua forma fisica. Federica si sta infatti concedendo una vacanza a Formentera in compagnia della famiglia e non perde occasione per postare delle foto in riva al mare e su spiagge da sogno in bikini.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

Dopo aver preso parte al Pitti uomo con dei look coordinati la scorsa settimana, la Nargi e Matri hanno pensato bene di prendersi un momento di pausa. Ad aver lasciato tutti i fan senza parole è il fatto che, anche se non è passato neppure un anno dal parto, la Nargi vanta già un ventre piattissimo, degli addominali scolpiti e dei muscoli super tonici, proprio come se non avesse mai avuto il pancione per nove mesi.

A renderla ancora più raggiante è la vicinanza del fidanzato, anche lui noto per i suoi muscoli mozzafiato, e della figlia, tanto che utilizza spesso l'hashtag #LittleSofia negli scatti che carica sul suo profilo. Insomma, così come è capitato ad altre star del mondo dello spettacolo, anche l'ex velina sembra aver scoperto il segreto per tornare in forma smagliante dopo il parto in pochissimi mesi. Certo, a differenza delle donne "normali" ha la possibilità di passare ore e ore in palestra, ma il risultato è decisamente impressionante. Quale donna non vorrebbe avere un fisico simile dopo una gravidanza?

380 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.583 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.960 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni