Federica Nargi è l'ex velina che si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza e per il corpo da urlo. Lo scorso settembre è diventata mamma della piccola Sofia, la figlia avuta dal compagno calciatore Alessandro Matri, ed è più felice che mai. La cosa incredibile è che la gravidanza non ha intaccato assolutamente la sua forma fisica. Federica si sta infatti concedendo una vacanza a Formentera in compagnia della famiglia e non perde occasione per postare delle foto in riva al mare e su spiagge da sogno in bikini.

Dopo aver preso parte al Pitti uomo con dei look coordinati la scorsa settimana, la Nargi e Matri hanno pensato bene di prendersi un momento di pausa. Ad aver lasciato tutti i fan senza parole è il fatto che, anche se non è passato neppure un anno dal parto, la Nargi vanta già un ventre piattissimo, degli addominali scolpiti e dei muscoli super tonici, proprio come se non avesse mai avuto il pancione per nove mesi.

A renderla ancora più raggiante è la vicinanza del fidanzato, anche lui noto per i suoi muscoli mozzafiato, e della figlia, tanto che utilizza spesso l'hashtag #LittleSofia negli scatti che carica sul suo profilo. Insomma, così come è capitato ad altre star del mondo dello spettacolo, anche l'ex velina sembra aver scoperto il segreto per tornare in forma smagliante dopo il parto in pochissimi mesi. Certo, a differenza delle donne "normali" ha la possibilità di passare ore e ore in palestra, ma il risultato è decisamente impressionante. Quale donna non vorrebbe avere un fisico simile dopo una gravidanza?