Elisabetta Canalis è una delle star più amate nel nostro paese e, anche se le sue apparizioni televisive sono sempre più poche rispetto agli scorsi anni, è rimasta nel cuore dei fan. Sono lontani i tempi in cui era la velina di "Striscia la Notizia" al fianco dell'amica Maddalena Corvaglia ma, a quanto pare, non ha perso il corpo da urlo che l'ha sempre contraddistinta. Negli ultimi giorni la Canalis si sta concedendo dei giorni di vacanza in compagnia della famiglia e nelle foto postate sui social è apparsa più in forma che mai.

Era stata tra le prime a mettere gli addominali in mostra nelle prime giornate calde di fine maggio e ancora oggi non riesce a fare a meno di mostrare le sue forme mozzafiato. I suoi bikini preferiti sembrano essere quelli con il reggiseno a triangolo e lo slip tanga, perfetti per prendere un'abbronzatura quasi integrale, anche se non disdegna i modelli interi, usati anche come body in abbinamento a dei minishorts.

Quelli che indossa più spesso sono coloratissimi, sono decorati con dei fiori in pieno stile hawaiano e fanno parte della capsule collection che lei stessa ha firmato per Mobo Swim. I look da spiaggia di Elisabetta sono così curati nei dettagli che spesso sono abbinati a quelli della figlia Skyler Eva, che sfoggia dei costumini identici a quelli della mamma. Insomma, l'ex velina sembra essere più scatenata che mai durante quest'estate. La cosa che non è cambiata rispetto agli scorsi anni? Ha sempre i muscoli scolpiti, il seno sodo e le gambe perfette.