101 CONDIVISIONI
26 Novembre 2021
09:56

X-Factor, Emma Marrone è una dark lady: il look di pizzo e piume per la quinta puntata dei Live

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata dei Live di X-Factor 2021 e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Emma Marrone. La cantante (e giudice del talent) ha optato per un look da dark lady, osando tra trasparenze, pizzi e piume.
A cura di Valeria Paglionico
101 CONDIVISIONI

Continua l'edizione 2021 di X-Factor, ieri sera è andata in onda la quinta puntata dei Live e le sorprese sono state molte, dai talenti in gara che hanno dato vita a delle spettacolari esibizioni al super ospite Ed Sheeran intervistato da Ludovico Tersigni (che ha messo alla prova il suo inglese). Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata anche Emma Marrone, l'unica donna tra i giudici, che per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Tra pizzo, piume e trasparenze, si è trasformata in una sensualissima dark lady: ecco tutti i dettagli del look glamour che ha sfoggiato sul palco di Sky.

Il look di Emma Marrone per i Live di X-Factor

Per la quinta puntata dei Live di X-Factor Emma Marrone ha puntato tutto sulla sensualità con un look firmato Gucci, la Maison fiorentina diretta da Alessandro Michele a cui da diversi anni è molto legata. H sfoggiato una tutina di pizzo total black, un modello con pantaloni e maniche trasparenti e bustier con uno scollo a V drappeggiato. Per completare il tutto h scelto un paio di scarpe con tacco e maxi zeppa e un soprabito di piume, portandolo però su una sola spalla. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, mentre in fatto di make-up ha osato con un rossetto bordeaux effetto matte.

Emma Marrone si prepara per X–Factor
Emma Marrone si prepara per X–Factor

X-Factor 2021, lo stile di Emma Marrone sul palco

Non è la prima volta che Emma Marrone dimostra di essere una vera e propria icona di stile, è fin dal debutto della nuova edizione del talent show di Sky che ha sfoggiato dei look all'insegna del glamour. Ha dato il "via alle danze" con una giacca crop a stampa chains di Louis Vuitton, ha continuato con una chemisier leopardata di Philosophy di Lorenzo Serafini, per poi passare a una tuta griffata abbinata a un paio di zoccoli con la zeppa. Si era poi già mostrata in versione dark lady durante la prima puntata dei Live ma è stato ieri che ha lasciato tutti senza parole con le sua femminilità. Anche per le ultime puntate di X-Factor punterà sull'eleganza del total black?

101 CONDIVISIONI
Emma Marrone con gli zoccoli a X-Factor: il look con la tuta bianca per la terza puntata
Emma Marrone con gli zoccoli a X-Factor: il look con la tuta bianca per la terza puntata
X-Factor 2021, partono i Live: Emma Marrone sorprende in nero con le maniche di piume
X-Factor 2021, partono i Live: Emma Marrone sorprende in nero con le maniche di piume
Emma Marrone, i look per X-Factor 2020
Emma Marrone, i look per X-Factor 2020
75.818 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni