X-Factor, Emma Marrone è una dark lady: il look di pizzo e piume per la quinta puntata dei Live
Continua l'edizione 2021 di X-Factor, ieri sera è andata in onda la quinta puntata dei Live e le sorprese sono state molte, dai talenti in gara che hanno dato vita a delle spettacolari esibizioni al super ospite Ed Sheeran intervistato da Ludovico Tersigni (che ha messo alla prova il suo inglese). Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata anche Emma Marrone, l'unica donna tra i giudici, che per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Tra pizzo, piume e trasparenze, si è trasformata in una sensualissima dark lady: ecco tutti i dettagli del look glamour che ha sfoggiato sul palco di Sky.
Il look di Emma Marrone per i Live di X-Factor
Per la quinta puntata dei Live di X-Factor Emma Marrone ha puntato tutto sulla sensualità con un look firmato Gucci, la Maison fiorentina diretta da Alessandro Michele a cui da diversi anni è molto legata. H sfoggiato una tutina di pizzo total black, un modello con pantaloni e maniche trasparenti e bustier con uno scollo a V drappeggiato. Per completare il tutto h scelto un paio di scarpe con tacco e maxi zeppa e un soprabito di piume, portandolo però su una sola spalla. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, mentre in fatto di make-up ha osato con un rossetto bordeaux effetto matte.
X-Factor 2021, lo stile di Emma Marrone sul palco
Non è la prima volta che Emma Marrone dimostra di essere una vera e propria icona di stile, è fin dal debutto della nuova edizione del talent show di Sky che ha sfoggiato dei look all'insegna del glamour. Ha dato il "via alle danze" con una giacca crop a stampa chains di Louis Vuitton, ha continuato con una chemisier leopardata di Philosophy di Lorenzo Serafini, per poi passare a una tuta griffata abbinata a un paio di zoccoli con la zeppa. Si era poi già mostrata in versione dark lady durante la prima puntata dei Live ma è stato ieri che ha lasciato tutti senza parole con le sua femminilità. Anche per le ultime puntate di X-Factor punterà sull'eleganza del total black?