11 Febbraio 2020
15:42

Wanda Nara ama il lusso: non si separa mai dai bracciali griffati da quasi 200mila euro

Wanda Nara non ha mai nascosto la passione per il lusso sfrenato ma, tra abiti e scarpe griffate, ci sono degli accessori ben precisi da cui non riesce proprio a separarsi: i bracciali preziosi. Sono tutti in oro e diamanti e valgono una cifra da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico

Wanda Nara ha una passione innata per il lusso smodato e non perde occasione per metterla in mostra sui social, dove sfoggia in continuazione abiti e accessori griffati da centinaia di euro, dagli abiti di paillettes alle borse firmate, fino ad arrivare a scarpe e stivali delle più grandi Maison internazionali. Non è un caso che sia finita spesso al centro delle polemiche a causa dei suoi look milionari, scatenando l'invidia delle fashion addicted più incallite che non possono permettersi di spendere tanto in shopping. Avete mai notato che c'è un accessorio in particolare da cui non si separa mai? Si tratta di una serie di bracciali luccicanti e preziosi che porta sempre al braccio sinistro, il cui valore è davvero da capogiro.

I bracciali Cartier di Wanda Nara

Wanda Nara non si separa mai dai suoi bracciali preziosi e li indossa ogni volta che appare in pubblico o sui social, aggiungendo un tocco luccicante a ogni look. La cosa che in molti stenteranno a credere è che valgono quasi 200.000 euro, una cifra che fa impallidire tutti. Si tratta infatti di alcuni modelli firmati Cartier, tutti in oro e diamanti. Quelli che non toglie quasi mai, anche perché servirebbe un'apposita chiavetta per farlo, sono i tre Love Bracelet della nota gioielleria: il più "economico" è quello in oro giallo con dei diamanti incastonati sulle viti che costa 14.900 euro, a seguire ci sono la variante sottile in oro bianco tempestata di pavé di diamanti da 27.200 euro e quella leggermente più doppia in oro rosa e diamanti, il cui prezzo è di 41.300 euro. Spesso a questi preziosi aggiunge anche i bracciali della serie Juste un clou, firmati sempre da Cartier, ovvero i modelli a forma di chiodo. Ne ha due, uno in oro bianco, l'altro in oro rosa, entrambi tempestati di diamanti, che costano rispettivamente 48.100 e 44.900 euro. Il totale? Ben 176.400 euro.

Le star che vanno matte per i bracciali preziosi

Wanda Nara non è l'unica ad andare matta per i gioielli di lusso, sono molte le star che hanno la sua stessa passione e che sfoggiano dei  preziosi dal valore elevatissimo. I bracciali Cartier, in particolare, sono i più gettonati tra le donne del mondo dello spettacolo, tanto che, come l'argentina, non ne possono fare a meno a ogni apparizione pubblica. Elisabetta Gregoraci, Chiara Ferragni, Belén Rodriguez, Ilary Blasi, sono solo alcune di quelle che li portano sempre al braccio con orgoglio. Insomma, quando si parla di gioielli, le celebrities non badano a spese: quale donna non vorrebbe essere al loro posto?

Federico Fashion Style non si separa mai dai suoi bracciali preziosi: valgono quasi 10mila euro
Federico Fashion Style non si separa mai dai suoi bracciali preziosi: valgono quasi 10mila euro
Wanda Nara, il guardaroba "da viaggio" con look di lusso vale quasi 25mila euro
Wanda Nara, il guardaroba "da viaggio" con look di lusso vale quasi 25mila euro
Wanda Nara, la quarantena è di lusso: in casa indossa la felpa da quasi mille euro
Wanda Nara, la quarantena è di lusso: in casa indossa la felpa da quasi mille euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni