L’Oriente ne sa sempre una più del diavolo in fatto di invenzioni strambe e sopra le righe capaci di risolvere ogni tipo di problema, anche quelli più banali. Dopo la mania del trucco "triste", la maglietta anti-infarto, i menù tridimensionali e gli assurdi matrimoni per single, è il momento di pensare all’estetica del proprio volto. Siete stanche di avere delle guance paffute e volete trovare un metodo per rendere il viso più sottile? Per voi è arrivata la soluzione ideale dal Giappone.

Si chiama Facial Fitness Pao ed è un bizzarro attrezzo da “fitness facciale” che promette risultati incredibili se utilizzato per mezzo minuto ogni giorno. Basta afferrarlo con la bocca e scuotere la testa da un lato all’altro per rendere in pochissimo tempo il volto più sottile e definito, anche se è consigliabile utilizzarlo solo tra le mura di casa se non si vuole essere guardati da tutti con imbarazzo. Il suo costo è di “soli” 122 euro a Singapore ma, se si pensa che in molti si rivolgono alla chirurgia per avere risultati simili, è solo un piccolo prezzo da pagare.

Come se non bastasse, testimonial del prodotto è la stella della squadra di calcio del Real Madrid, Cristiano Ronaldo che, dopo aver prestato la sua immagine per profumi, vestiti e scarpe, ora è il volto di questo strano gadget giapponese. Di sicuro, guardando i meravigliosi risultati raggiunti dal calciatore, saranno in molte le persone disposte a fare un tentativo. Tutti quelli che, dopo diete estenuanti, non sono riusciti a perdere il loro viso gonfio e paffuto, possono dunque utilizzare Facial Fitness Pao.