Come ogni anno lo show di Victoria's Secret è stato un successo: per la sfilata del 2014 la celebra stilista che crea la lingerie più stravagante e sexy al mondo ha scelto Londra e gli angeli hanno sfilato a Earls Court tra piume e luccichii.

Anche quest'anno nel bakckstage di Victoria's Secret le modelle non si sono risparmiate selfie e facce buffe mentre make up artist e hair stylist si prendevano cura di trucco e capelli: per lo show del 2014 il beauty look è stato decisamente naturale, con onde morbide per i capelli in perfetto stile beach waves, un trucco leggero e luminoso come vuole il trend per l'autunno inverno. In molti si chiedono come siano in realtà gli angeli di Victoria, se la loro bellezza sia frutto di ore di trucco e acconciature: e se non sono bastati i selfie senza trucco di Adriana Lima, vi sveliamo tutti i segreti del backstage.

Saranno contenti gli uomini, un po' meno l'autostima delle donne: le modelle di Victoria's Secret sono bellissime anche struccate e con i bigodi in testa. La loro pelle è perfetta, nessuna imperfezione e appena qualche segno leggero di occhiaie qua e là. Se i loro volti sono splendidi, non parliamo dei loro corpi: tonici, con la pelle compatta e senza inestetismi, le loro silhouette prima nascoste in vestaglie rosa vengono esaltati da corpetti, pizzi e piume durante lo show più hot dell'anno. I volti di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel si sono illuminati con make up leggeri e brillanti, che hanno enfatizzato i loro lineamenti senza stravolgerli dando un tocco di luce a occhi, mentre gli zigomi sono stati messi in risalto da riflessi delicati sulle nuance dell'oro. Un make up quasi impercettibile che non ha fatto altro che enfatizzare i volti perfetti degli angeli di Victoria.