Ieri sera a New York, al Lexington Avenue Armory, è andato in scena il fashion show più atteso dell'anno, la sfilata 2013 di Victoria's Secret. In passerella gli angeli di Victoria hanno presentato le sexy creazioni del celebre marchio di intimo, all'interno di uno spettacolo sfarzoso, ricco di luci, colori e tanta musica.

I sexi angeli – Protagoniste sul catwalk le meravigliose top model di Victoria's Secret, tra cui Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Cara Delevingne, Doutzen Kroes, Joan Smalls, Karlie Kloss e Lily Aldridge, unica assente Miranda Kerr, ormai fuori dal gruppo. Sul palco le modelle hanno sfoggiato una forma perfetta, frutto del duro allenamento a cui gli angeli sono costretti. Come annunciato in precedenza è stata Candice Swanepoel ad indossare il Fantasy Bra, il reggiseno di diamanti e pietre preziose del valore di 10 milioni di dollari.

Lo show di Victoria's Secret – Come ogni anno lo show è stato accompagnato dalla performance musicale delle popstar più in voga del momento, ieri sera è stata Taylor Swift, insieme a Fall Out Boy, A Great Big World e Neon Jungle, ad intrattenere il pubblico, cantando e scatenandosi sul palco insieme agli angeli. La collezione presentata non ha deluso le aspettative, in passerella hanno sfilato completini sexy in perfetto stile Victoria: modelli pop, arricchiti con colori fluo e linee moderne, alternati a completi più classici e sensuali, decorati con pizzi e cristalli, infine i capi dal mood dark e le creazioni in total white per le spose, tra cui spiccavano sensuali bustier e pezzi ricoperti di dettagli lucenti. A far da cornice ad ogni completo intimo enormi ali, piume e scarpe dal tacco alto.