video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Vera Gemma dice addio alle tutine, ora a L’isola dei famosi indossa l’abito da sera argentato

Vera Gemma è una delle grandi protagoniste della nuova edizione de L’isola dei famosi e, sebbene sia stata eliminata da qualche settimana, continua ad attirare i riflettori su di sé. Dopo essersi presentata in studio con delle tutine seconda pelle super audaci, durante la puntata 18 è tornata “sobria” con un lungo abito da sera scintillante.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vera Gemma è una delle grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, è stata eliminata qualche settimana fa dopo aver avuto degli screzi praticamente con tutti i naufraghi che erano con lei in Honduras ma, nonostante abbia ormai detto addio alle spiagge deserte dei Caraibi, continua ad attirare tutti i riflettori su di lei. In che modo? Con dei look appariscenti e audaci che non possono assolutamente passare inosservati. Se negli scorsi appuntamenti con il reality aveva puntato tutto su delle tutine aderentissime, per la puntata 18 ha preferito qualcosa di più "sobrio" ma sempre scintillante e provocante.

Il look silver di Vera Gemma

Per la 18esima puntata de L'isola dei famosi Vera Gemma ha deciso di rivoluzionare il suo stile. Se fino ad ora l'avevamo vista prima in Honduras in versione cow-girl con tanto di cappello e maxi camperos, poi con le micro tutine super sexy in studio, ieri sera è apparsa radicalmente trasformata. Si è presentata in diretta su Canale 5 con un più "sobrio" e tradizionale abito da sera. Naturalmente non ha rinunciato all'esuberanza, scegliendo un sinuoso e scintillante modello a sirena di Musani Couture in argento tempestato di glitter. La showgirl ha esaltato il décolleté con uno scollo a barca, non potendo fare a meno di fasciare ancora una volta la silhouette da urlo che la contraddistingue.

Vera Gemma alle prese col trucco prima de L'isola
Vera Gemma alle prese col trucco prima de L'isola

L'evoluzione di stile di Vera Gemma a L'isola

Vera Gemma è sempre andata fiera del suo animo audace ed esuberante, tanto che anche a L'isola non ha potuto fare a meno di metterlo in mostra. Al di là dei litigi e degli screzi con gli altri naufraghi che hanno contraddistinto la sua esperienza in Honduras, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il suo stile appariscente. Sulle spiagge dei Caraibi ha indossato micro shorts, cappelli da cowboy ed extension, una volta tornata in Italia ha osato con delle micro tutine, da quella ricoperta di cristalli in stile Achille Lauro a quella in pizzo trasparente total black. Ora è passata agli abiti da sera ma non si esclude che nelle prossime settimane possa lasciare ancora una volta i fan senza parole con un look inedito e originale.

43 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views