Che sia su un'isola deserta in Honduras o negli studi di Canale5, Vera Gemma ruba la scena ogni volta che appare, confermandosi una delle protagoniste di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Carattere forte e stile grintoso, nella scorsa puntata si era presentata in studio con una tutina di brillanti e scarpe con il maxi plateau. Difficile superare un look del genere, ma lei c'è riuscita: nella puntata di venerdì 14 maggio ha fatto un ingresso in studio da vera "pantera" con una tuta che sembrava tatuata addosso, per un effetto vedo-non-vedo.

La tutina trasparente di Vera Gemma

L'outfit è firmato Emilio Cavallini: si tratta di una tuta patchwork molto aderente, con motivi traforati combinati in un modo da creare un gioco di trasparenze strategico sul corpo, effetto vedo-non-vedo. "Dopo il mio look dell'altra volta immaginavo che sareste state tutte con i brillantini – ha esordito in studio – quindi mi dovevo differenziare". E c'è decisamente riuscita: al suo ingresso in studio ha lasciato tutti a bocca aperta.

La tuta "Tatoo" di Emilio Cavallini
in foto: La tuta "Tatoo" di Emilio Cavallini

Per chi volesse replicare il look, la "tuta Tatoo" si trova in vendita sul sito del brand al prezzo di 84 euro. Questo modello di tutina è molto famoso: l'ha indossata anche Alessia Marcuzzi, sfoggiandola sui social come "un tatuaggio temporaneo" perché è così aderente che sembra disegnata sul corpo.

Vera Gemma con i capelli lisci

Il look era completato, ovviamente, da vertiginosi tacchi a spillo: questa volta niente plateau ma laccetti e ganci. In Honduras l'avevamo vista spessissimo con un cappello da cowboy per tenere in ordine la chioma "mossa" dal vento e dalla salsedine. Vera Gemma aveva poi confessato che se aveva i capelli sempre in ordine era merito delle extension. Adesso però ha detto addio a onde e ricci e si è presentata in studio con una chioma liscissima e con un make up naturale. A prescindere da come finirà il reality, Vera Gemma è sicuramente uscita vincitrice dall'Isola, a modo suo.