Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 19 ad aggiudicarsi la vittoria per l'edizione 2020 del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi la giovane cantante Gaia Gozzi, ex concorrente di X Factor 10 nella squadra di Fedez, bravissima e splendida sul palco con il suo outfit dal sapore dark in total black. In studio con i concorrenti, i professori e la conduttrice anche i giurati: Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, affiancati dall'ospite speciale Alessia Marcuzzi. Meravigliosa come sempre Vanessa Incontrada ha scelto per la finale un look griffato con camicia a stampa e maxi collier al collo, i capelli raccolti in uno chignon che lasciava libero lo splendido volto dell'attrice e conduttrice televisiva.

I look di Vanessa Incontrada ad Amici 19

Quest'anno Vanessa Incontrada è stata una delle protagoniste indiscusse dell'edizione numero 19 di Amici di Maria De Filippi: con la sua bellezza e i suoi look impeccabili l'attrice ha illuminato il palco del talent show di Canale 5 funestato dall'assenza del pubblico dovuta alle misure restrittive anti Coronavirus. Nell'edizione 2020 di Amici Abbiamo visto l'attrice con abiti a pois e con eleganti completi monocolore, uno dei trend più cool per la stagione calda, con camicia in seta e gonna longuette. Poi Vanessa è apparsa ad Amici 19 con una vistosa pencil skirt dalla stampa foliage firmata Dolce&Gabbana, lo stesso marchio firma anche il nuovo look scelto dalla Incontrada per la finale. L'attrice punta ancora una volta punta sul wet look per i capelli e sulle stampe tropical per gli abiti.

Quanto costa la collana di Vanessa Incontrada

Per la finale di Amici di Maria De Filippi 2020, Vanessa Incontrada ha scelto ancora un look composto con camicia morbida e oversize, contrapposta a gonna aderente e slim che fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Dolce&Gabbana. In questo caso l'attrice ha scelto una camicia a maniche lunghe dall'orlo inferiore dritto e con bottoni in madre perla. Il capo firmato Dolce&Gabbana costa 795 euro ed è realizzato in seta con stampa foliage sui toni del verde tropicale su fondo nero. Ad  impreziosire maggiormente il look di Vanessa un maxi collier, ancora firmato Dolce&Gabbana, in vendita sul sito del marchio a 1550 euro, il prezioso bijou a catena è realizzato con cerchi dorati intrecciati con cerchi in legno ricoperti di strass e ha una chiusura a moschettone con charm su cui compare il logo DG. Completa il look un bellissimo hair style con capelli a effetto bagnato, altra grande tendenza di stagione, raccolti in uno chignon basso.