Tra lacrime e singhiozzi Gaia Gozzi ha ritirato la coppa di Amici 19, è lei la vincitrice del talent show di Canale 5. Tra lacrime e singhiozzi la giovane cantante ha ringraziato Maria De Filippi e il programma per avergli dato una seconda possibilità. Sì perché quello di Amici 19 è stato il secondo palco di un talent per la giovane cantante che aveva già partecipato alla decima edizione di X Factor ed era entrata a far parte della squadra di Fedez. Ieri sera, durante la finale di Amici di Maria De Filippi edizione 2020, Gaia ha conquistato il podio e si è portata a casa la vittoria e la tanto agognata coppa aggiudicandosi il premio consegnatole da Maria De Filippi a debita distanza. La cantante incredula e tra le lacrime, ritirando il premio, ha ringraziato il pubblico, la conduttrice e la redazione.

Il nuovo stile dei concorrenti ad Amici 19

Gaia Gozzi in questa edizione di Amici 19 ha conquistato tutti con la sua splendida voce, il suo carattere, lo sguardo intenso e anche con i suoi outfit eleganti e trendy, composti con lunghi abiti scuri abbinati sempre a scarpe trendy e young come anfibi dalla maxi zeppa. Anche per la finale la cantante è apparsa in total black, come vuole la regola del talent, che quest'anno ha eliminato le divise tutte uguali per i concorrenti, permettendo ai ragazzi di mostrare la propria personalità indossando abiti di scena differenti dai classici completi che avevamo visto nelle precedenti edizioni di Amici. Sul palco quest'anno i giovani concorrenti hanno cantato e ballato indossando chiodi in pelle, jeans skinny, tacchi alti e camicie in seta trasparenti, dicendo definitivamente addio alle tutine in stile pigiama viste in passato ad Amici.

La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici è Gaiaaa 🎊🏆✨ #Amici19

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Gaia Gozzi vince Amici 19 con abito nero e trucco fluo

Gaia Gozzi in quest'edizione si è distinta per i look ricercati e alla moda, tutti composti con abiti scuri per uniformarsi ai colleghi sul palco. L'abbiamo vista con lunghi vestiti neri o con pantaloni in pelle dall'anima rock, con sensuali camicie trasparenti che rivelavano l'intimo in pizzo e con scarpe nere dal tacco alto. Per la finale la vincitrice di Amici 19 si è esibita sul palco ed ha ritirato la coppa, il premio tanto ambito, indossando un completo total black dall'anima dark con top minimal dal collo alto e dalle maniche lunghe, reso più sexy da una scollatura a oblò sulla schiena, abbinato a una lunga gonna dal maxi spacco legata in vita con cintura in stoffa. Ai piedi maxi anfibi Dr.Martens dalla suola imponente, i capelli lunghi sciolti sulle spalle, sul volto trucco fluorescente in rosa shocking sugli occhi e labbra nude. Gaia con il suo look ricorda un po' Madonna nel video della hit ‘Frozen' e azzecca il look, vincendo ad Amici oltre che la gara di talento anche quella di stile.