79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaia vince Amici 19 con l’abito dark e gli occhi rosa (shock)

Gaia Gozzi ha vinto Amici 19 battendo in finale Javier nel talent show di Maria De Filippi. La cantante conquista tutti e vince la gara con la sua splendida voce, le sue performance live, il suo sguardo intenso e lo stile elegante dall’animo dark, uno stile fatto di lunghi abiti neri, maxi anfibi e trucco dal colore accecante.
A cura di Marco Casola
79 CONDIVISIONI
Immagine

Tra lacrime e singhiozzi Gaia Gozzi ha ritirato la coppa di Amici 19, è lei la vincitrice del talent show di Canale 5. Tra lacrime e singhiozzi la giovane cantante ha ringraziato Maria De Filippi e il programma per avergli dato una seconda possibilità. Sì perché quello di Amici 19 è stato il secondo palco di un talent per la giovane cantante che aveva già partecipato alla decima edizione di X Factor ed era entrata a far parte della squadra di Fedez. Ieri sera, durante la finale di Amici di Maria De Filippi edizione 2020, Gaia ha conquistato il podio e si è portata a casa la vittoria e la tanto agognata coppa aggiudicandosi il premio consegnatole da Maria De Filippi a debita distanza. La cantante incredula e tra le lacrime, ritirando il premio, ha ringraziato il pubblico, la conduttrice e la redazione.

Il nuovo stile dei concorrenti ad Amici 19

Gaia Gozzi in questa edizione di Amici 19 ha conquistato tutti con la sua splendida voce, il suo carattere, lo sguardo intenso e anche con i suoi outfit eleganti e trendy, composti con lunghi abiti scuri abbinati sempre a scarpe trendy e young come anfibi dalla maxi zeppa. Anche per la finale la cantante è apparsa in total black, come vuole la regola del talent, che quest'anno ha eliminato le divise tutte uguali per i concorrenti, permettendo ai ragazzi di mostrare la propria personalità indossando abiti di scena differenti dai classici completi che avevamo visto nelle precedenti edizioni di Amici. Sul palco quest'anno i giovani concorrenti hanno cantato e ballato indossando chiodi in pelle, jeans skinny, tacchi alti e camicie in seta trasparenti, dicendo definitivamente addio alle tutine in stile pigiama viste in passato ad Amici.

La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici è Gaiaaa 🎊🏆✨ #Amici19

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Gaia Gozzi vince Amici 19 con abito nero e trucco fluo

Gaia Gozzi in quest'edizione si è distinta per i look ricercati e alla moda, tutti composti con abiti scuri per uniformarsi ai colleghi sul palco. L'abbiamo vista con lunghi vestiti neri o con pantaloni in pelle dall'anima rock, con sensuali camicie trasparenti che rivelavano l'intimo in pizzo e con scarpe nere dal tacco alto. Per la finale la vincitrice di Amici 19 si è esibita sul palco ed ha ritirato la coppa, il premio tanto ambito, indossando un completo total black dall'anima dark con top minimal dal collo alto e dalle maniche lunghe, reso più sexy da una scollatura a oblò sulla schiena, abbinato a una lunga gonna dal maxi spacco legata in vita con cintura in stoffa. Ai piedi maxi anfibi Dr.Martens dalla suola imponente, i capelli lunghi sciolti sulle spalle, sul volto trucco fluorescente in rosa shocking sugli occhi e labbra nude. Gaia con il suo look ricorda un po' Madonna nel video della hit ‘Frozen' e azzecca il look, vincendo ad Amici oltre che la gara di talento anche quella di stile.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views