video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2021

Valeria Angione, la TikToker che ha conquistato il web sbarca a Venezia come una diva

Valeria Angione, la TikToker napoletana diventata celebre durante il lockdown, è sbarcata a Venezia. Questa sera sarà sul red carpet ma fin dall’arrivo ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle dive internazionali in fatto di stile: ecco cosa ha indossato per la sua prima volta in Laguna.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia non ci sono solo i soliti volti noti degli eventi mondani di questo tipo, fin dall'inizio della manifestazione sono stati diversi gli influencer e le star del web sbarcate al Lido. Dopo Elisa Maino, che ieri sera ha spopolato con il suo look da red carpet, oggi è stato il turno di Valeria Angione, la TikToker e YouTuber napoletana diventa famosa durante il lockdown con i suoi video ironici sui colori delle zone. Nonostante si tratti della sua prima esperienza alla Mostra, all'arrivo in Laguna è apparsa glamour e a perfetto agio proprio come una diva: ecco cosa ha indossato.

Il completo di seta di Valeria Angione

Se nella maggior parte dei video postati sui social punta quasi sempre su dei look casual e casalinghi fatti di t-shirt, top in tinta unita e pigiami, per il debutto a Venezia Valeria Angione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, tanto da fare concorrenza anche a Kristen Stewart e Zendaya. Si è affidata all'eleganza di Emilio Pucci, sfoggiato un completo di seta stampata con camicia a maniche lunghe e shorts coordinati a vita alta, entrambi decorati con dei disegni sui toni del rosa, verde e arancio. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole con le lenti corallo sempre di Emilio Pucci, trasformandosi così in una vera e propria diva.

Valeria Angione in Emilio Pucci
Valeria Angione in Emilio Pucci

Valeria Angione con le scarpe scintillanti

Nel look veneziano della TikToker napoletana potevano mai mancare i dettagli scintillanti? Assolutamente no. Se per quanto riguarda i gioielli è rimasta "sobria" con alcune creazioni firmate Mattioli, in fatto di scarpe ha dato il meglio di lei. Ha infatti sfoggiato dei décolleté ricoperti di cristalli di Twentyfourhaitch, con il tacco kitten e un ulteriore dettaglio gioiello sulla punta. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Al motto di "Sono super emozionata, non vedo l’ora sia stasera", si è servita dei social per annunciare che calcherà il suo primo red carpet veneziano tra pochissime ore.

10 CONDIVISIONI
85 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views