Valentina Ferragni è volata a Viareggio per realizzare la campagna pubblicitaria del suo brand di orecchini e, oltre a essersi emozionata di fronte al mare dopo aver trascorso gli ultimi mesi a Milano, si è mostrata anche in una inedita versione super sexy. Nelle ultime settimane è stata costretta a passare gran parte delle sue giornate in casa tra tute e look comodi ma ora, complice il lavoro, le cose sono cambiate. Sebbene non abbia mostrato gli scatti ufficiali dello shooting, ha concesso ai fan una piccola anteprima, lasciandosi immortalare nel backstage. La sorella di Chiara è apparsa bellissima e iper femminile ma il dettaglio che tutti hanno notato è che ha sfoggiato un seno "esplosivo". Come ha fatto? Non si è servita di nessun ritocco o trattamento estetico, è rimasta naturale e ha rivelato il "trucco fai da te" sui social, dando prova di grande sincerità.

Come ha fatto Valentina Ferragni a ingrandire il seno

Per lo shooting fotografico realizzato sulle spiagge di Viareggio, Valentina Ferragni si è lasciata immortalare con indosso solo un chiodo di pelle nero in stile biker, lo ha portato sbottonato, lasciando intravedere l'assenza di reggiseno. A differenza dei recenti scatti in cui aveva osato con delle maxi scollature, questa volta ha sfoggiato un seno davvero esplosivo. Tutti coloro che avevano già insinuato un presunto ritocco chirurgico si sono ricreduti nel momento in cui hanno letto la didascalia. Sotto l'immagine Valentina ha infatti rivelato il suo "trucco" dicendo: “Oggi sul set della campagna di Valentina Ferragni Studio. Le ho tirate su per farle sembrare più grandi”, con tanto di faccina con la linguaccia. Insomma, la sorella della fashion influencer più famosa d'Italia ha dimostrato di essere una ragazza ironica, sincera e naturale.

Valentina Ferragni senza reggiseno
in foto: Valentina Ferragni senza reggiseno

Valentina Ferragni rivela il suo "trucco"

Nonostante abbia sempre vantato una bellezza mozzafiato, Valentina Ferragni è diventata spesso vittima di body shaming a causa del suo aspetto fisico. È stata definita "grassa", è stata accusata di avere le caviglie troppo doppie, la pancetta troppo evidente, i fianchi troppo pronunciati, ma in tutti i casi ha reagito sempre con forza, rispondendo a tono e non lasciandosi sopraffare dalle critiche. Con il suo ultimo post con il seno esplosivo in primo piano ha solo dato prova di essere una ragazza normale e sincera: non ama i ritocchi con Photoshop o gli artifici di cui tutte le star si servono per realizzare degli scatti social perfetti. Certo, ha usato un piccolo trucco per rendere il décolleté più procace ma non ha avuto paura di rivelarlo con orgoglio. Il messaggio sottinteso nel suo ultimo post? Non credere a tutto quello che si vede su Instagram, il più delle volte le bellezze impeccabili nascondono dei piccoli segreti.

Valentina Ferragni con il seno "al naturale"
in foto: Valentina Ferragni con il seno "al naturale"