18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze finite per Jennifer Lopez, il ritorno a lavoro è fluo con l’abito cut-out

Jennifer Lopez è tornata a lavoro dopo la vacanza italiana con Ben Affleck. Per presentare la nuova collezione della sua linea beauty ha dato il meglio di lei in fatto di look: ha seguito il trend dei colori neon, sfoggiando un sensualissimo abito cut-out che ha esaltato la forma da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Jennifer Lopez: dopo aver annullato il matrimonio con Alex Rodriguez, la popstar è tornata con l'ex fidanzato Ben Affleck e con lui si è goduta una vacanza tutta italiana a bordo di un mega yacht. Se fino a qualche tempo fa i due avevano preferito vivere il ritorno di fiamma lontano dai riflettori, ora non si nascondono più e non perdono occasione per mostrarsi fianco a fianco sui social tra baci appassionati e gesti romantici. Con l'estate che volge al termine, però, la popstar è stata costretta a rimettersi a lavoro e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile.

Jennifer Lopez segue il trend dei colori neon

J.Lo non è solo una delle cantanti e attrici più amate al mondo, da qualche tempo è diventata anche una vera e propria imprenditrice fondando un brand beauty che porta il suo nome. Per annunciare il lancio di una esclusiva collezione di cosmetici realizzati in collaborazione con Sephora si è scattata alcuni selfie super trendy. Il ritorno a lavoro della star è stato all'insegno del glamour, basti pensare al fatto che ha seguito due delle manie fashion più gettonate degli ultimi tempi, quella dei colori neon e dei tagli cut-out lungo la silhouette. Ha infatti indossato un vestito "seconda pelle" di David Koma, un modello a costine verde neon con le maniche lunghe, i bottoncini frontali e un foro "rivelatore" all'altezza del ventre.

Il trucco glow di J.Lo

Per completare il tutto la Lopez ha aggiunto degli orecchini di diamanti firmati Vrai, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti legati in un mezzo raccolto, così da mettere in risalto l'impeccabile make-up glow con lucidalabbra, blush, ciglia finte e ombretto sui toni del marrone . Sebbene abbia superato i 50 anni, la popstar vanta ancora un viso liscio e levigato, tanto da poter fare tranquillamente invidia alle colleghe molto più giovani. In quante prenderanno ispirazione dal suo look neon per il ritorno a lavoro?

J.Lo mostra il trucco glow
J.Lo mostra il trucco glow
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views