E' cominciata una settimana davvero speciale per Chiara Ferragni e Fedez, quella che li vedrà diventare finalmente marito e moglie. Dopo aver avuto il figlio Leone, nato poco più di 5 mesi fa, i due sono pronti per pronunciare il fatidico sì durante una cerimonia che si preannuncia spettacolare e seguitissima sui social. Hanno trascorso le ultime settimane in vacanza tra Costa Smeralda e Ibiza ma ieri sera sono tornati a Milano per perfezionare gli ultimi dettagli del matrimonio. Prima di partire, però, non sono riusciti a trattenere l'emozione e hanno utilizzato Instagram per farsi delle dediche speciali.

Ferragnez: le dolci dediche a meno di una settimana dalle nozze

E' ormai partito il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che verrà celebrato a Noto il prossimo primo settembre. Tutto sembra essere pronto per la cerimonia, dal vestito Versace dello sposo alla ruota panoramica in stile Coachella, fino ad arrivare al volo privato che porterà gli invitati nella cittadina siciliana, i Ferragnez, però, non possono fare a meno di perfezionare gli ultimi dettagli. E' proprio per questo che ieri sera sono tornati a Milano dopo aver passato le ultime settimane a Ibiza. Poco prima di partire, però, si sono fatti delle dediche speciali. Hanno infatti condiviso entrambi la stessa foto di coppia con un tramonto meraviglioso alle loro spalle con delle didascalie dolcissime. Se la blogger ha scritto "Il nostro ultimo tramonto insieme a Ibiza, sul nostro tetto una settimana prima del nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo", il rapper è stato leggermente più prolisso, dichiarando:

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.

Insomma, a questo punto non resta che aspettare il prossimo sabato per vederli finalmente in versione marito e moglie. Cosa indosserà la Ferragni? Per il momento l'unica cosa certa è che sta facendo delle "prove da sposa" in total white.