E' un periodo particolarmente magico ed emozionante per Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa il mondo, che tra qualche giorno pronuncerà finalmente il fatidico sì. Dopo aver avuto il primo figlio Leone circa 5 mesi fa, il prossimo primo settembre sposerà il fidanzato Fedez, dando vita a una cerimonia che si preannuncia tra le più spettacolari dell'anno. Attualmente si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza ma continua a perfezionare gli ultimi dettagli del matrimonio, in maniera tale che tutto sia impeccabile. La cosa più particolare? Ha cominciato anche a fare delle "prove", sfoggiando un look total white proprio come quello che probabilmente sceglierà per il grande giorno.

Chiara Ferragni si preparare al matrimonio in total white

E' ormai cominciato il conto alla rovescia per l'evento più social dell'anno, il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che verrà celebrato il prossimo primo settembre a Noto, in Sicilia. I due hanno inviato a tutti gli ospiti degli inviti tridimensionali e li attendono in una location da urlo in stile Coachella Festival con tanto di ruota panoramica. Attualmente si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza ma i preparativi fremono, tanto che stanno lavorando duramente agli ultimi dettagli della cerimonia di nozze, nonostante la loro estate non sia ancora finita. Se da un lato il rapper ha già lasciato trapelare un dettaglio sul suo look, indosserà infatti un completo firmato Versace per il grande giorno, la blogger ha preferito mantenere un totale riserbo sulla questione.

Getting into the mood for 👰🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

In compenso, però, ha cominciato a fare delle prove in total white, sfoggiando un look bianco e glamour su Instagram. La Ferragni ha infatti condiviso uno scatto in cui indossa un top monospalla e dei pantaloni larghi a vita alta, tutto rigorosamente bianco. Nella didascalia ha poi scritto: "Entrare nel mood matrimonio", facendo riferimento al suo grande giorno. In uno dei commenti lasciati sotto la foto, ha inoltre rivelato le emozioni che prova nelle ultime ore, affermando: "E' una delle emozioni più intense della mia vita, continuo a tremare di gioia al pensiero e devo ancora organizzare mille cose". Insomma, pianificare alla perfezione una cerimonia di nozze non è un gioco da ragazzi, neppure per una star del calibro di Chiara: riuscirà a completare tutto entro il primo settembre? L'unica cosa certa per il momento è che il total white le dona moltissimo.