Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social del momento e, dopo aver messo al mondo il figlio Leone, si sono potuti dedicare all'organizzazione del matrimonio. Nonostante siano entrambi impegnatissimi sul fronte lavorativo, hanno trovato il tempo per curare nei minimi dettagli la cerimonia di nozze, che si preannuncia davvero spettacolare. Il fatidico sì verrà pronunciato il prossimo 1 settembre in Sicilia ma la cosa particolare è che gli inviti sono arrivati attraverso i social.

L'invito al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Dopo la proposta di nozze fatta all'Arena di Verona lo scorso anno, Chiara Ferragni e Fedez hanno cominciato a pianificare il loro grande giorno nei minimi dettagli. Come hanno invitato i loro followers a parteciparvi? Naturalmente attraverso i social. La blogger ha infatti condiviso un breve video in cui dà alcuni dettagli esclusivi della cerimonia con tanto di didascalia “Il matrimonio si avvicina, siete pronti? L’aereo, le luci, il sì, la ruota panoramica: save the date, The Ferragnez".

Wedding is coming 👰🏼🤵🏼 Are you ready? @fedez #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Le nozze verranno celebrate il primo settembre a Noto, in Sicilia, la città natale della mamma di lei, e gli ospiti raggiungeranno la location su un volo privato dell'Alitalia. Ogni dettaglio sarà condiviso in tempo reale su Instagram, così da dare la possibilità anche ai fan della coppia di prendere parte a questo grande evento, non a caso è stato creato anche un hashtag apposito, #TheFerragnez. Il tema sarà il Coachella, il festival musicale americano che ogni anno riesce a lanciare nuove mode e tendenze, ci sarà infatti una ruota panoramica, probabilmente decorata con giochi di luce incredibili. A questo punto non resta che chiedersi: come sarà l'abito da sposa di Chiara? Come lei stessa ha anticipato, di sicuro sarà una creazione unica e con un tocco personale.