Le star amano avere le ugnhie curate e all'ultima moda: da chi non resiste alle nail art a chi decora le unghie in modo orrendo, a chi segue invece gli ultimi trend. Deborah Lippmann lo sa bene, e la famosa manicurista delle celebrities ha inventato un nuovo smalto, Gold Digger.

Si tratta di un preziosismo smalto con pagliuzze d'oro a 24 carati, creato per Lady Gaga e già in vendita presso alcuni store londinesi alla modica cifra di 50£ (circa 63 euro). La creazione della Lippmann, che cura unghie di star internazionali come Sarah Jessica Parker, Rachel Zoe, Kim Kardashian, Lena Dunham e Kelly Clarkson, non è in realtà la prima in fatto di smalti preziosi: qualche tempo fa infatti, aveva utilizzato polvere di diamante e perle per creare smalti per brand come Valentino, Bulgari e Burberry. Il nome dello smalto è Gold Digger e oltre ad essere particolare per il contenuto, ha persino delle proprietà benefiche: rinforza l'unghia grazie all'estratto di tè verde e di biotina.

Quanto a Lady Gaga, non dobbiamo stupirci delle sue scelte: è risaputo ormai che ami essere al centro dell'attenzione e che sfoggi i look più eccentrici e stravaganti a partire da outfit natalizi ad abiti fatti di carne, fino alle sue mille metamorfosi in fatto di beauty look. Si che Miss Germanotta ami le cose che luccicano, tanto da acquistare un collare fatto di diamanti per il suo cagnolino. Lo smalto che userà Gaga però, non è una sua esclusiva: tutti lo possono acquistare ed è stato visto anche sulle passerelle della fashion week di New York, indossato dalle modelle di Badgley Mischka.