345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un cuore sul seno: la nuova (e pericolosa) sfida social cinese

La nuova bizzarra sfida social lanciata in Cina? Si chiama “heart-shaped breast challenge” e consiste nel creare un cuoricino con il proprio seno, servendosi delle mani. L’obiettivo è dimostrare che il proprio décolleté è abbondante e naturale.
A cura di Valeria Paglionico
345 CONDIVISIONI

I cinesi ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di strambe e pericolose sfide social. Dopo quella del foglio A4 o dell'Iphone 6 per mostrare la magrezza, l'ultima arrivata si chiama "heart-shaped breast challenge" e consiste nel creare la forma di un cuore servendosi del proprio seno. Basta servirsi delle mani e schiacciare la pelle all'altezza delle mammelle per dare vita a una creazione dolce e tenera, dimenticando che si potrebbe mettere a rischio la propria salute, visto che il seno è una parte delicatissima del corpo femminile.

Immagine

La cosa però non sembra preoccupare affatto le donne cinesi, visto che sono milioni le utenti che hanno condiviso le loro foto mentre mostrano il cuoricino su Weibo, usando all'hashtag della sfida. L'obiettivo? Dimostrare che il proprio décolleté è abbondante e naturale al 100%, visto che difficilmente le "siliconate" o quelle con cui la natura non è stata particolarmente generosa riuscirebbero a fare qualcosa di simile.

A lanciare la moda sarebbe stata un'hostess cinese alla ricerca di like e, a quanto pare, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, rendendo addirittura l'idea virale. Naturalmente, non sono mancati quelli che non hanno preso troppo sul serio la sfida, soprattutto di sesso maschile, che hanno pensato bene di rispondere con degli scatti in cui creano dei cuori con la loro pancetta. Insomma, a quanto pare i cinesi non smetteranno mai di lanciare mode tanto inquietanti e pericolose. A questo punto non resta che chiedersi quale sarà la prossima.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views