29 Gennaio 2015
13:07

Uma Thurman senza trucco e spettinata sul red carpet (FOTO)

Uma Thurman ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi sul red carpet struccata e con i capelli arruffati. Non l’avevamo mai vista con un look così trasandato: più che una diva di Hollywood l’attrice sembra una “casalinga disperata”.
A cura di Federica Ambrogio

Se già al Festival del Cinema di Venezia aveva sfoggiato un'acconciatura scompigliata e disordinata, questa volta Uma Thurman ha dato il peggio di sé presentandosi al House Of SpeakEasy Gala completamente senza trucco e spettinata.

Non l'avevamo mai vista così: il suo look è totalmente trasandato e lasciato al caso; nulla a che vedere con gli splendidi make up e le acconciature con cui siamo abituati a vedere l'attrice. A New York Uma Thurman si è presentata con i capelli arruffati e ben lontani dall'essere puliti e con una piega perfetta. L'attrice ha infatti raccolto i capelli in modo decisamente casuale e il suo hair style ricorda più quello di una casalinga disperata che quello di una diva di Hollywood.

Anche il trucco non è per nulla curato: al contrario il make up è totalmente assente, se non per un accenno di mascara sulle ciglia che sembra essere un residuo del make up precedente. L'incarnato della Thurman è spento e imperfetto, a tratti lucido. Sulle labbra si intravede un leggero contorno aranciato che stona totalmente con il colore naturale delle labbra dell'attrice. Per non parlare delle borse e delle macchie che compaiono sulle guance. Questa volta Uma Thurman ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Uma Thurman sul red carpet con il figlio
Uma Thurman sul red carpet con il figlio
10.081 di Donna Fanpage
Uma Thurman con il chiodo di pelle sul red carpet di Cannes
Uma Thurman con il chiodo di pelle sul red carpet di Cannes
4.850 di Donna Fanpage
Un anno "in rosso" con Uma Thurman e Campari (FOTO)
Un anno "in rosso" con Uma Thurman e Campari (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni