Se già al Festival del Cinema di Venezia aveva sfoggiato un'acconciatura scompigliata e disordinata, questa volta Uma Thurman ha dato il peggio di sé presentandosi al House Of SpeakEasy Gala completamente senza trucco e spettinata.

Non l'avevamo mai vista così: il suo look è totalmente trasandato e lasciato al caso; nulla a che vedere con gli splendidi make up e le acconciature con cui siamo abituati a vedere l'attrice. A New York Uma Thurman si è presentata con i capelli arruffati e ben lontani dall'essere puliti e con una piega perfetta. L'attrice ha infatti raccolto i capelli in modo decisamente casuale e il suo hair style ricorda più quello di una casalinga disperata che quello di una diva di Hollywood.

Anche il trucco non è per nulla curato: al contrario il make up è totalmente assente, se non per un accenno di mascara sulle ciglia che sembra essere un residuo del make up precedente. L'incarnato della Thurman è spento e imperfetto, a tratti lucido. Sulle labbra si intravede un leggero contorno aranciato che stona totalmente con il colore naturale delle labbra dell'attrice. Per non parlare delle borse e delle macchie che compaiono sulle guance. Questa volta Uma Thurman ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.