Si avvicina una giornata davvero speciale per Chiara Ferragni e Fedez: il prossimo primo settembre pronunceranno infatti il fatidico sì, diventando ufficialmente marito e moglie dopo aver avuto il primo figlio Leone poco più di 5 mesi fa. I due sono appena tornati a Milano dopo aver passato le vacanze estive tra Costa Smeralda e Ibiza e stanno perfezionando gli ultimi dettagli del matrimonio prima di volare a Noto, la cittadina siciliana in cui verrà celebrata la cerimonia. La fashion blogger, ad esempio, è alle prese con l'ultima prova dell'abito da sposa, anche se ha preferito non dare nessuna anticipazione sul nome dello stilista che firmerà il suo look.

Chi firmerà l'abito da sposa di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e Fedez sono appena tornati dalle vacanze estive e, dopo essersi fatti reciprocamente delle dediche romantiche sui social a pochi giorni dal matrimonio, sembrano essere prontissimi a pronunciare il fatidico sì. Attualmente sono alle prese con gli ultimi dettagli di quella che si preannuncia una cerimonia spettacolare con tanto di ruota panoramica in stile Coachella e non riescono a trattenere l'emozione. La fashion blogger, ad esempio, ha dichiarato di tremare dalla gioia al solo pensiero ma per stemperare l'attesa si è lanciata sulla sua più grande passione, la moda, andando a provare per l'ultima volta l'abito da sposa che indosserà.

Nella sua ultima Instagram Stories si è immortalata in auto poco prima di arrivare a destinazione e ha chiesto ai fan "Indovinate chi è lo stilista?". Insomma, se Fedez ha rivelato che il suo look da matrimonio sarà firmato Versace, Chiara ha preferito mantenere il totale riserbo sulla questione, così da sorprendere tutti quando apparirà sull'altare. A questo punto non resta che aspettare il primo settembre, certi del fatto che la Ferragni riuscirà a essere super glamour anche in versione sposa.

Chiara Ferragni: sempre più bionda per il matrimonio

E' ormai partito il conto alla rovescia per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e la blogger non può fare a meno di documentare gli ultimi preparativi sui social. Dopo aver provato per l'ultima volta l'abito da sposa, è andata dal suo parrucchiere di fiducia Jonathan Lancini per fare un ritocco al colore. Se per l'addio al nubilato aveva optato per un "colpo di testa" estremo, passando al rosa, questa volta ha solo schiarito la tonalità, rendendo la chioma ancora più bionda. Certo, per il momento si tratta solo di una prova per le nozze ma non si esclude che possa tenere i capelli sciolti e ondulati anche per il suo grande giorno. Insomma, a quanto pare l'ansia sta salendo e la Ferragni non sta più nella pelle: quale sarà il beauty look che sceglierà per le nozze?