20 Gennaio 2015
13:31

Tutti i segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette (FOTO)

Vuoi essere perfetta come le star? Copia i loro segreti di bellezza! Da chi si concentra sulle sopracciglia a chi non può fare a meno del rossetto rosso, passando per chi fa yoga per mantenersi in forma: ecco tutti i consigli delle celebrities per essere sempre bellissima!
A cura di Federica Ambrogio

Quando si tratta di bellezza le star ne sanno sempre una più del diavolo: se da un lato alcune di loro commettono degli errori nel make up e scelgono delle acconciature terribili, altre conoscono dei veri e propri segreti di bellezza che possono renderti bellissima. Ecco i consigli beauty da copiare!

Emma Watson per esempio, ha svelato uno dei segreti che le ha rivelato la sua make up artist: se quando applichi il mascara macchi la palpebra, per cancellare l'errore basterà un cotton fioc imbevuto di fondotinta da tamponare delicatamente sul mascara sbavato. In questo modo l'errore sarà corretto e il trucco impeccabile. Per restare in forma Sarah Jessica Parker fa regolarmente yoga: la fa sentire meglio, più sana e in forma. Emma Stone invece, per curare il suo look si concentra su tre punti in particolare: le sopracciglia, l'idratazione e le giuste ore di sonno per evitare che compaiono borse e occhiaie. Kate Moss sembra non poter fare a meno del rossetto rosso, soprattutto per il trucco sera: per lei è un make up iconico, proprio come lo era per Marilyn Monroe e Grace Kelly. Il segreto di bellezza di Charlize Theron invece, è sciacquarsi il viso con abbondate acqua fredda e scegliere un make up estremamente naturale, con mascara e un velo leggero di fondotinta.

Demi Moore invece ritiene che lo step fondamentale della beauty routine sia l'idratazione: ogni sera infatti si strucca correttamente e applica la crema idratante. Secondo l'attrice, se la pelle è correttamente idratata è sufficiente un velo leggerissimo di make up per essere impeccabile. Miranda Kerr invece, per avere uno sguardo magnetico e sensuale utilizza un semplice cucchiaino per incurvare le sue ciglia, mentre Candice Swanepoel rende lo sguardo fresco e luminoso applicando una matita crema nella rima ciliare inferiore e un ombretto perlato nell'angolo interno dell'occhio. Sandra Bullock invece, utilizza una crema per le emorroidi per avere sempre un viso levigato e combattere le rughe e i segni di espressione.

Vuoi essere perfetta come Miranda Kerr? Ti sveliamo i suoi segreti di bellezza! (FOTO)
Vuoi essere perfetta come Miranda Kerr? Ti sveliamo i suoi segreti di bellezza! (FOTO)
I segreti di bellezza per iniziare bene la giornata
I segreti di bellezza per iniziare bene la giornata
10 segreti di bellezza per essere perfette il giorno del matrimonio
10 segreti di bellezza per essere perfette il giorno del matrimonio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni