rihanna senza reggiseno

Ancora una volta Rihanna dimentica di indossare il reggiseno. Solo qualche tempo fa era stata fotografata all'uscita di un club con un abito che lasciava poco all'immaginazione, oggi la star ci ricasca e mette nuovamente il seno in bella mostra. Non c'è nulla da fare RiRi ama mostrare le curve e soprattutto attirare l'attenzione con questi "sensuali escamotage", l'ipotesi di essere un filino volgare non viene minimamente considerata dalla star della musica pop. Rihanna è così, piace o non piace, è ammirabile il fatto che non si curi delle chiacchiere e sfoggi con orgoglio i tanto amati nude look, forse è un pò meno accettabile il suo stile che a volte rasenta l'eccessivo.

Il nude look di Rihanna alla presentazione della collezione River Island – Ieri a Londra, nello store River Island di Oxford Street, sono stati presentati i capi disegnati da Rihanna per il brand. La cantante ha partecipato all'evento sfoggiando un abito della collezione che aveva sfilato durante la London Fashion Week.

rihanna seno

A prima vista il modello appare castigato e molto semplice, si tratta infatti di un lungo vestito nero a collo alto. In realtà  i dettagli sexy non mancano dato che l'abito ha un lungo spacco laterale ed una profonda scollatura sulla schiena. Fin qui nulla di strano il problema è che Rihanna sceglie di non indossare il reggiseno e di rendere dunque visibile il seno attraverso il tessuto trasparente.