26 Luglio 2016
12:35

Snapchat mania: le foto con filtro più assurde delle star

Snapchat è il social del momento e le star non sanno resistere alla tentazione di condividere selfie distorti e facce divertenti con i filtri offerti dal social network: da Kendall Jenner a Gigi Hadid, passando per Selena Gomez e Gisele Bündchen, ecco le facce più buffe di Snapchat.
A cura di Federica Ambrogio

Il social del momento è Snapchat: dopo Instagram e Facebook il social network più utilizzato soprattutto dai giovanissimi è quello dove le foto e i mini video scompaiono dopo 24 ore, senza lasciare alcuna traccia, screenshot esclusi ovviamente. E così modelle, popstar, attrici e celeb si divertono con i filtri proposti dai social, scattando selfie alquanto buffi.

C'è chi condivide gli scatti di un backstage e tutorial beauty come Kylie Jenner, o chi come la sorella Kendall si diverte trasformando il proprio volto in quello di una volpe, o chi diventa una dea con tanto di coroncina di fiori luminosa come Gisele Bündchen. La mania di Snapchat ha colpito proprio tutti, e le star non sanno resistere alla tentazione di pubblicare i propri selfie arricchiti da divertenti e buffi filtri che offre il social network: così Snapchat si riempie di cagnolini, gattini, unicorni, conigli, sguardi laser e chi più ne ha più ne metta.

Le star da seguire sul social network più hot del momento sono tantissime: dalla famiglia Kardashian al completo alle modelle più famose, passando per le pop star come Rihanna, Ariana Grand e Selena Gomez. Ognuna di loro ha saputo far divertire i propri fan in diverse occasioni, con i filtri più disparati. Così Selena Gomez ha trasformato il suo sguardo da magnetico a metallico con l'effetto laser, mentre Alyssa Milano è diventata uno spaventoso vampiro. Spopola poi l'effetto unicorno, con l'arcobaleno che fuoriesce dalle bocche di Gwen Stefani e Joan Smalls, mentre Ariana Grande viene inglobata da una gigante bolla.

Non solo filtri, ma anche distorsioni che rendono i volti quasi irriconoscibili: quello di Rita Ora sembra quasi una caricatura, con sorriso e denti giganteschi, mentre Demi Lovato si immortala in un selfie distorto con occhi enormi e naso ultra sottile. Oltre ai filtri, su Snapchat c'è anche la possibilità di disegnare direttamente sulla foto, proprio come ha deciso di fare Emily Ratajkowski che ha creato nientemeno che un'aureola sulla sulla sua testa. Scopri nella gallery i volti più buffi delle star su Snapchat!

Come creare un trucco ispirato al filtro Snapchat
Come creare un trucco ispirato al filtro Snapchat
3.183 di Donna Fanpage
I filtri di Snapchat finiscono in passerella con Desigual
I filtri di Snapchat finiscono in passerella con Desigual
962 di Donna Fanpage
Capelli arcobaleno, l'ultima mania delle star (FOTO)
Capelli arcobaleno, l'ultima mania delle star (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni