156 CONDIVISIONI
31 Maggio 2016
11:24

Tutte le novità Make Up For Ever per il trucco dell’estate 2016

Con l’arrivo dell’estate Make Up For Ever lancia tantissimi nuovi prodotti con un fil rouge in comune: il colore. Occhi e labbra saranno vestiti con nuance accese e vibranti per un make up impeccabile anche in riva al mare. Scopri tutte le novità del brand francese!
A cura di Federica Ambrogio
156 CONDIVISIONI

L'estate è alle porte e la bella stagione porta con sé la voglia di nuance brillanti e accese: Make Up For Ever, il brand francese creato da Dany Sanz, ha lanciato sul mercato tantissime novità il cui protagonista è proprio il colore, rinnovando la gamma di prodotti waterproof e ampliando la scelta delle referenze dedicate alle labbra e al trucco occhi. Scopri tutte le novità del brand per l'estate!

Make Up For Ever, le nuove matite occhi Aqua XL

Tra i prodotti di punta del brand c'è sicuramente la linea Aqua, ovvero la gamma di prodotti waterproof. Per l'estate 2016 entrano nel mondo Make Up For Ever 20 nuove matite occhi resistenti all'acqua, dai colori pop e vivaci, senza tralasciare le nuance più iconiche. Si chiamano Aqua XL Eye Pencil, e promettono una tenuta extra lunga, anche in spiaggia. Testate da nuotatrici, attori teatrali e cantanti, la nuova collezione di matite occhi è stata promossa a pieni voti e promette di resistere ad acqua, lacrime e sudore in modo impeccabile. I tuoi occhi saranno così evidenziati da un tratto preciso e da un colore pieno, senza bisogno di ritoccarlo durante la giornata. La palette di 20 nuance e 5 finish differenti permette di giocare con il trucco occhi, dando la possibilità ad ogni donna di creare make up sofisticati e naturali o look più estrosi e colorati per l'estate.

Labbra pop con Orange Fever di Make Up For Ever

Le labbra si tingono di arancione con la nuova linea Lip Fever di Make Up For Ever! Dopo la prima uscita declinata sulle nuance del rosa, colore per eccellenza del 2016, il brand francese lancia la versione Orange. Tre prodotti labbra in diffrenti sfumature di arancione versatili e adatte ad ogni donna. La tonalità pesca delicata dell'Artist Lip Balm regalerà un colore leggero e delicato idratando allo stesso tempo le labbra, mentre l'arancione saturo e vivace dell'Artist Acrylip creerà sulle tue labbra un make up dall'effetto vinilico che non potrà passare inosservato. Da non perdere poi l'Artist Lip Blush, un prodotto versatile da applicare sia sulle labbra che sulle guance per un look in perfetta armonia di colori.

Il nuovo mascara Make Up For Ever: Excessive Lash

L'ultima novità in casa Make Up For Ever è di nuovo dedicata al trucco occhi, e in particolare alle ciglia. Presentato al Cosmoprof 2016, il nuovo mascara del brand francese è già diventato un must have tra le beauty addicted. Excessive Lash Mascara infatti è in grado di regalare un volume estremo alle tue ciglia allontanandosi dall'idea secondo la quale il volume è dato da uno scovolino di grandi dimensioni. Il suo innovativo scovolino infatti è sottile ed è creato con le setole di due grandezze differenti che con una sola applicazione vestono le tue ciglia con un colore pieno e donano spessore e un volume impareggiabile. Perfetto per chi ama avere uno sguardo in primo piano e un look magnetico e sensuale.

156 CONDIVISIONI
Estate 2016: occhi e labbra in primo piano con Make Up For Ever
Estate 2016: occhi e labbra in primo piano con Make Up For Ever
1.133 di Donna Fanpage
Make up Natale 2016: le collezioni trucco da mettere sotto l'albero
Make up Natale 2016: le collezioni trucco da mettere sotto l'albero
Sephora: le novità nail e make up per il 2014
Sephora: le novità nail e make up per il 2014
1.999 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni